Seguici su

Abbigliamento

Emma Marrone testimonial Sloggi, la campagna primavera 2014

Il marchio di intomo Sloggi ha scelto la nuova testimonial per la campagna primavera-estate 2014: il nuovo volto del gruppo sarà quello di Emma Marrone, una delle giovani cantanti più apprezzate dell’attuale panorama musicale italiano.

Emma Marrone testimonial Sloggi

E’ Emma Marrone il nuovo volto di Sloggi, per la sua campagna della primavera-estate 2014. Con uno scatto pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo di lingerie, che ritrae la nota cantante italiana con uno stile decisamente rock e con un completino firmato dal fashion brand, è stata annunciata la collaborazione con l’interprete italiana. Per una primavera-estate 2014 all’insegna dello stile rock e giovane.

La collezione primavera-estate 2014 di Sloggi, che possiamo ammirare nello spot proposto qui sopra, si avvale così della collaborazione di una delle interpreti giovani più amate attualmente nel panorama musicale italiano: dopo aver visto la bellezza sensuale di Juliana Moreira con l’intimo Sloggi, oggi è venuto il momento di dare una virata rock, forte e dallo stile aggressivo e controcorrente alla nuova campagna del brand. Tutto merito del carisma e del carattere di Emma Marrone, protagonista di repentini cambi di look nel corso della sua ancora breve ma brillantissima carriera musicale.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Emma Marrone è stata scelta come volto della campagna Sloggi proprio quando ricorrono i 35 anni del brand di intimo:

Sloggi mi ha scelta perché sono una ragazza semplicissima, normale, giovane, senza misure da fotomodella. I clienti del brand si possono identificare in me. Se lo indossa Emma posso indossarlo anche io: vorrei che le ragazze pensassero questo. E che non fossero costrette a confrontarsi coi corpi perfetti delle top model che di solito pubblicizzano l’intimo.

Queste le dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair da Emma Marrone, che ha svelato di non essersi sentita in imbarazzo per gli scatti nei quali indossa solamente i capi di lingerie del marchio: nelle fotografie mostra un fisico perfetto, anche se c’è chi ironizza sul fatto che la campagna sia un po’ troppo ritoccata con il ricorso a Photoshop per “perfezionare” il corpo di Emma Marrone per Sloggi… Che ne pensate?

Foto | pagina Facebook Sloggi

Leggi anche

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty4 giorni ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori4 giorni ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli5 giorni ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty6 giorni ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news1 settimana ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalità

Già nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity4 settimane ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalità e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....

Elegante anello solitario in argento con brillante diamante Elegante anello solitario in argento con brillante diamante
Accessori2 mesi ago

Regole fondamentali per acquistare gioielli online

Anelli, collane, bracciali e orecchini possono essere acquistati con pochi clic, spesso a prezzi vantaggiosi rispetto alle gioiellerie fisiche. Acquistare...

Ragazza felice assume un integratore naturale Ragazza felice assume un integratore naturale
Beauty2 mesi ago

Amore e benessere: micronutrienti ed estratti naturali per una vita sessuale equilibrata

Biogena, azienda all’avanguardia nel campo del benessere, mette in luce come specifiche vitamine, minerali ed estratti di piante possano essere...

Negozio abbigliamento Negozio abbigliamento
Fashion news3 mesi ago

Come gestire un negozio: strategie per rafforzare il tuo brand

Identità del brand e coerenza Affermare un brand in un negozio richiede strategie ben pianificate e una gestione attenta delle...

Regalo fiori Regalo fiori
Fashion news4 mesi ago

Qual è il significato dei diversi tipi di fiori?

I fiori sono da sempre uno dei modi più affascinanti e poetici per comunicare sentimenti e emozioni. Ogni tipo di...