Abbigliamento
Emma Marrone testimonial Sloggi, la campagna primavera 2014
Il marchio di intomo Sloggi ha scelto la nuova testimonial per la campagna primavera-estate 2014: il nuovo volto del gruppo sarà quello di Emma Marrone, una delle giovani cantanti più apprezzate dell’attuale panorama musicale italiano.
E’ Emma Marrone il nuovo volto di Sloggi, per la sua campagna della primavera-estate 2014. Con uno scatto pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo di lingerie, che ritrae la nota cantante italiana con uno stile decisamente rock e con un completino firmato dal fashion brand, è stata annunciata la collaborazione con l’interprete italiana. Per una primavera-estate 2014 all’insegna dello stile rock e giovane.
La collezione primavera-estate 2014 di Sloggi, che possiamo ammirare nello spot proposto qui sopra, si avvale così della collaborazione di una delle interpreti giovani più amate attualmente nel panorama musicale italiano: dopo aver visto la bellezza sensuale di Juliana Moreira con l’intimo Sloggi, oggi è venuto il momento di dare una virata rock, forte e dallo stile aggressivo e controcorrente alla nuova campagna del brand. Tutto merito del carisma e del carattere di Emma Marrone, protagonista di repentini cambi di look nel corso della sua ancora breve ma brillantissima carriera musicale.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Emma Marrone è stata scelta come volto della campagna Sloggi proprio quando ricorrono i 35 anni del brand di intimo:
Sloggi mi ha scelta perché sono una ragazza semplicissima, normale, giovane, senza misure da fotomodella. I clienti del brand si possono identificare in me. Se lo indossa Emma posso indossarlo anche io: vorrei che le ragazze pensassero questo. E che non fossero costrette a confrontarsi coi corpi perfetti delle top model che di solito pubblicizzano l’intimo.
Queste le dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair da Emma Marrone, che ha svelato di non essersi sentita in imbarazzo per gli scatti nei quali indossa solamente i capi di lingerie del marchio: nelle fotografie mostra un fisico perfetto, anche se c’è chi ironizza sul fatto che la campagna sia un po’ troppo ritoccata con il ricorso a Photoshop per “perfezionare” il corpo di Emma Marrone per Sloggi… Che ne pensate?
Foto | pagina Facebook Sloggi