Celebrity
Mostra sulla moda italiana a Londra, red carpet di vip
Parata di stelle per l’inaugurazione di The Glamour Of Italian Fashion, la mostra che celebra l’eccellenza della moda italiana.
Una serata da tappeto rosso, ieri a Londra, per l’inaugurazione della mostra sulla moda italiana The Glamour of Italian Fashion. 1945-2014 al Victoria & Albert Museum, che aprirà le porte ufficialmente al pubblico solo questo weekend. Se siete di passaggio nella bella città inglese, non perdete l’occasione perché sono tantissimi i pezzi storici, a partire dai gioielli indossati da Audrey Hepburn, Jacqueline Kennedy e Lady Diana.
Per l’opening sono accorsi tantissimi vip, stilisti e modelle. Non sono passati inosservati Valentino e Giancarlo Giammetti e il duo Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Molto bella l’attrice Elizabeth Hurley che ha sfoggiato un abito lungo nero di Cavalli, con intrecci preziosi sotto il seno e sulla schiena, Miroslava Duma ha invece scelto una creazione Valentino ispirata all’Africa. Il vestito in verde con ricami in oro è risultato poco adatto al red carpet.
Carismatica come sempre Naomi Campbell, con un divertente modello Roberto Cavalli stile Charleston. Anche Rita Ora ha scelto lo stilista toscano. Per la cantante un modello con frange bianche borchiate e collo in pelliccia della collezione autunno 2014, valorizzato sicuramente dall’acconciatura: capelli corti con punte sbiancate di grande effetto. Poppy Delevingne ha invece portato una nota di colore, grazie all’abito di Emilio Pucci (pre fall 2014).
Direttamente da Project Runway Italia, Eva Herzigova, con un delizioso abito tubino dorato. Presenti anche il direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani, il maestro calzolaio Manolo Blahnik, lo stilista Peter Dundas, e l’esperta di moda nonché moglie del Premio Oscar Colin Firth, Livia Firth.