Costumi
Calzedonia, i costumi uomo per l’estate 2014 presentati dall’iconico Tyson Ballou
Calzedonia per il lancio del suo attesissimo beachwear per la primavera estate 2014 punta questa volta su un nome storico della modelling scene di questi ultimi vent’anni: l’americano Tyson Ballou.
Il top model Tyson Ballou per Calzedonia uomo p/e 2014
Il nome ed il volto bruno di Tyson Ballou evoca più di un brand importante. Più di uno stilista di prestigio. D’altronde, gli appassionati di moda lo sanno bene, ci troviamo di fronte ad uno dei modelli più celebri di questi ultimi vent’anni. Ad un vero pezzo di storia della fashion scene che ha lavorato per Armani, Versace, Calvin Klein e Dolce & Gabbana (e ci fermiamo saggiamente qui per non intasare il post con troppi nomi e citazioni). A trentasette anni suonati (e questo ci dice tutto) Tyson Ballou ha mantenuto intatto il suo fascino da gran felino pronto alla scatto, il suo sguardo di velluto che ancora ci seduce dalle patinate copertine del glamour e non ultimo quel suo aplomb vagamente esotico, vagamente misterioso che tanti anni fa gli ha portato la fama su un vassoio d’argento.
Per la primavera estate 2014 il bel texano ritorna prepotentemente alla ribalta con il nuovissimo, fiammeggiante catalogo firmato Calzedonia. Inguainato nei costumi del celebre brand, il top model, salta, si tuffa nell’acqua e si scuote come un gatto, rivelando durante le svariate operazioni dettagli e particolari della collezione. Notiamo subito una netta predilezione per il costume a pantaloncino che Calzedonia propone a fantasia od in tinta unita, con o senza profilature.
I colori del resto variano, passano dal verde speranza al rosso cardinale, dall’azzurro pacato al blu notturno. La tavolozza è mossa, seducente. Non mancano neppure righe, bordature a contrasto o disegni astratti ed floreali. L’estate qui nasce sotto il segno rassicurante del comfort e della comodità che trovano proprio nell’aitante Ty Ballou un campione a dir poco irresistibile.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.