Costumi
Costumi Tezuk 2014 per l’estate: foto della collezione
La collezione Tezuk per l’estate 2014 punta soprattutto su fantasie inedite, glam e decisamente all’ultima moda.
I costumi Tezuk sono da sempre dei capi molto raffinati e sensuali. Se desiderate quindi studiare un look da spiaggia curato nel dettaglio e con un bikini che sia davvero fashion, sicuramente la collezione 2014 fa per voi. Prima di illustrarvi le novità, un consiglio: il sito internet del brand è molto carino, perché potete acquistare online componendo il vostro due pezzi seguendo il vostro gusto. Dove semplicemente selezionare per il reggiseno e per lo slip il modello, la stampa, la taglia e il gioco è fatto.
È davvero molto bella la fantasia a serpente. L’animalier è uno dei grandi protagonisti dell’estate Tezuk e lo possiamo ritrovare anche in versione maculata, leopardata, cobra o dalmata. Per le ragazze più rock, c’è il camou suoi toni tradizionali del verde/marrone ma anche sul bianco/nero/grigio. Se desiderate poi un costume che sia quasi un abito da sera, dovete guardare tra le stampe lurex, paillettes. Sono molto glam e i pezzi di sopra potrebbero essere indossati anche come reggiseni sotto una camicia per una serata in discoteca. Non mancano poi le fantasie floreali, per accontentare le Lolite da spiaggia.
I modelli dei reggiseni propongono la fascia, morbida o imbottita, il balconcino imbottito con ferretto e il triangolo con ferretto, imbottito o scorrevole, mentre per lo slip troviamo il brasiliano (a vita alta e bassa), culottes brasiliana, lo slip a vita bassa con nodi laterali, decisamente più romantico, slip regolare, con vita bassissima, con vestibilità xl, e fru fru. Ricordiamo poi che tutti i reggiseno Tezuk hanno l’allacciatura realizzata tramite un fiocco perché, consentendo differenti regolazioni.
Foto | Tezuk