Abbigliamento
Intimissimi 2014, catalogo della collezione primavera estate
Una collezione che strizza l’occhio agli anni 50 e alla femminilità di una volta, la nuova primavera estate 2014 di Intimissimi. Non mancano i capi basic e classici, per le donne più tradizionali.
La primavera estate 2014 di Intimissimi è carica di femminilità. Per la nuova stagione, il celebre brand di lingerie propone una collezione dalla doppia anima: da un lato capi basic, molto moderni e pratici, dall’altro tagli dal gusto retrò, tanto pizzo e un romanticismo che ogni donna cerca di coltivare nel suo privato. Guardate con attenzione la galleria fotografica con le immagini del catalogo.
A indossare i nuovi capi nella campagna pubblicitaria è la modella americana, Alyssa Miller, perfetta nel suo ruolo di cover girl, non solo perché ha oggettivamente un fisico da urlo, ma perché ha anche un fascino senza tempo, proprio come i nuovi prodotti di Intimissimi. Quali sono i colori della stagione? Oltre agli evergreen, bianco, nero e blu e seta, c’è tantissimo rosa in tonalità pastello e anche natural.
Quali sono le linee retrò? Sicuramente Bondage Lace collection caratterizzato da laccetti e forme molto fascianti (perfetta anche per la sposa): per esempio il reggiseno a triangolo non è imbottito ed è realizzato interamente in pizzo senza gancetti di apertura. Poi c’è la linea in macramè dove Intimissimi propone slip, reggiseni e guepier con dettagli in macramè ricercati e preziosi. Se amate la lingerie sensuale ma al tempo stesso pratica, potreste provare i capi della “spring cross” o della sporty chic collection.
Come sempre non mancano le sottovesti per notti calde, i pigiami corti e lunghi, le camicie da notte e la maglieria, che può essere usata in casa, al posto della tradizionale giacca da camera, o come capo da esterno.