Abbigliamento
Lacoste primavera estate 2014, la collezione Match Point si ispira al tennis
Per la primavera-estate 2014 Lacoste presenta una capsule collection dallo stile urban, che si ispira al mondo del tennis: non a caso la collezione in questione si chiama proprio “Match Point”. Andiamo a scoprirla insieme.
La primavera-estate 2014 di Lacoste, presentata anche nella sfilata che possiamo seguire nuovamente nel video qui sopra, si impreziosisce di una nuova collezione: Match Point è infatti la linea di moda maschile e femminile di Lacoste per la primavera-estate 2014 dallo stile urban chic, che si ispira al mondo del tennis.
La collezione Match Point si ispira al tennis, ma trova la sua massima identità in città: è una collezione urban, che rivisita in chiave moderna e contemporanea la tradizione tennistica alla quale il marchio di moda è profondamente legato. Ovviamente è una linea di moda Lacoste per la primavera-estate 2014 che vuole omaggiare lo spirito atletico di René Lacoste, diventando allo stesso tempo una collezione must have per muoversi con agilità e stile nel vorticoso turbine della città.
La collezione si compone di stampe che ricordano alcuni simboli importanti del tennis, come le reti e le racchette, oltre che di capi comodi ed eleganti: ci sono polo piqué a giorno rigate in blu navy per lui o più casual chic per lei, grafiche che non ti aspetti e colori come il verde, il blu, il grigio e tocchi di rosso che si mescolano insieme per giocare con tonalità a contrasto che riescono a dare un tocco di originalità in più ala collezione.
Lo stile urban sport e sporty chic si respira in ogni look di questa collezione, che si compone di capi minimal da abbinare tra loro in outfit casual chic, minimalisti, contemporanei e comodi per affrontare anche le partite più dure. Che si giocano però in città e non sui campi da tennis!
Foto | Lacoste
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.