Abbigliamento
Abiti intimissimi primavera estate 2014, i vestiti più belli della stagione
Abiti corti in cotone con dettagli di pizzo o in georgette. Ecco la collezione primavera estate 2014 di Intimissimi.
Intimissimi non è solo lingerie. È questo il punto forte del famoso brand dell’intimo. Se avete voglia di studiare il vostro look partendo dalla biancheria intima per poi coordinare la maglieria o magari gli abiti, Intimissimi vi dà quest’opportunità. È ovvio, il taglio degli abiti è abbastanza definito: sono minidress, spesso in maglina o impreziositi da pizzi e passamaneria. Possono diventare molto sensuali (a volte troppo) se indossati con i tacchi come dei pratici abiti da casa.
Quali sono i modelli più belli per la primavera estate 2014? È molto carino lo smanicato in cotone caratterizzato da un pannello centrale in pizzo e motivo rigato. Se volete qualcosa di molto femminile, ma al tempo stesso in grado di nascondere un fianco un po’ troppo largo, non è male il mini abiti a mezza manica, realizzato interamente in pizzo sul davanti e in modal dietro, con tasche sui fianchi e coulisse in vita.
C’è poi un modello sempre senza maniche e in cotone, caratterizzato da una lavorazione di diversi tessuti operati, doppiato in modal sotto, a effetto calato, e impreziosito da un laccetto sul fianco. Volete nascondere il poco seno? Il modello monospalla è la scelta giusta: ha la spallina rifinita in georgette e risulta leggermente più corto davanti e più lungo dietro.
I prezzi? Intimissimi non ha costi elevati, soprattutto se consideriamo che stiamo parlando di abiti. Si varia dai 39,90 ai 69.90 euro. Non perdete i dettagli della collezione di intimo estiva. Sotto la galleria fotografica.