Abbigliamento
Katy Perry, gli abiti del Prismatic World Tour 2014: tutti i bozzetti dei look
Katy Perry ha svelato tutti i bozzetti degli abiti per il Prismatic World Tour 2014: scopri le foto dei modelli a lei ispirati su FashionBlog!
Piano piano, via Instagram, Katy Perry ha svelato tutti gli abiti del Prismatic World Tour 2014, partito stasera da Belfast: dopo Roberto Cavalli e Valentino, i primi ad essere rivelati, la cantante di Roar ha finalmente pubblicato tutti i bozzetti dei look che indosserà sul palco del Prismatic World Tour 2014.
Katy Perry sfoggerà creazioni coloratissime e audaci, a riprendere molti spunti che abbiamo avuto modo di vedere anche nei video dei suoi singoli; primario, però, il richiamo alla sua personalità solare e spumeggiante, che vediamo nel pieno della sua allegria nell’outfit disegnato da Jeremy Scott per Moschino. L’eccentrico designer americano ha creato per Katy Perry un completo giacca e gonna di un vivissimo giallo sole con uno smile sulla schiena e leggings neri corti su cui è stampato, in giallo, il simbolo della pace.
I vestiti di Katy Perry per il Prismatic World Tour: le foto dei bozzetti
L’outfit disegnato da Fausto Puglisi, il designer italiano molto quotato tra le star oltreoceano e direttore creativo di Ungaro, sembra invece ispirato alle atmosfere del video di Dark Horse, che guardano all’antico Egitto: Katy Perry si trasformerà in Cleopatra contemporanea tra oro e viola, con gonna corta e altissimi calzari in pelle ametista.
Colori a profusione anche sugli altri abiti, tra cui spiccano le tute fumettose di Discount Universe e quella di ispirazione felina firmata The Blonds, che Katy Perry ha particolarmente raccomandato ai suoi fans, i Katycats, proprio per il tema gatto. Non manca quello che sembra un bozzetto di tuta aderentissima con frange in rosso borgogna e verde intenso, disegnato dal quotatissimo couturier francese Alexis Mabille.
Unico bianco e nero è quello dell’abito yin e yang, firmato Marco Squared e John Wujek, che si eleva altissimo a coprire un supporto di almeno quattro metri, dalla cima del quale si erigerà la cantante. Un vero e proprio tour de force di vestiti all’interno dello show del Prismatic World Tour 2014 di Katy Perry, che ha debuttato giusto stasera a Belfast.
Katy Perry, gli abiti del Prismatic World Tour 2014: i bozzetti di Roberto Cavalli e Valentino
Roberto Cavalli per Katy Perry: gli abiti del Prismatic World Tour 2014
Il 29 aprile vi avevamo dato l’anteprima del primo bozzetto che Roberto Cavalli aveva disegnato per il Prismatic World Tour di Katy Perry con la promessa di aggiornarvi non appena ne fossero arrivati altri. Ebbene, oggi, 5 maggio 2014, è il grande giorno. Ci è giunto via mail il comunicato stampa ufficiale con un secondo bozzetto che lo stilista ha voluto donare alla cantante e non vediamo l’ora di parlarvene profusamente.
Il modello in questione prende il nome di Scarabeo Cocco e si tratta di un outfit composto da una gonna millepieghe e da un piccolo top. L’abito nel suo complesso mostra un effetto multiriflessi dovuto al materiale con cui è stato creato: pelle specchio di varie sfumature cromatiche. La grafica “cocco”, invece, è applicata su un multistrato di leggerissima mussoline di seta lamè alternato ad un velo di polvere d’argento. Insomma, si fa prima a vedersi che a spiegarsi:
Questo secondo bozzetto è dotato anche di un minichiodo che porta l’ambizioso nome di Perfecto, realizzato in pelle stampata con motivo rettile olografico:
Cosa ne pensate di questo nuovo look? Vi sembra più o meno riuscito del precedente? Se volete rinfrescarvi la memoria, qui di seguito trovate il primo bozzetto di Cavalli per Katy Perry, il Kaleidoscopio Brodè, che brilla della luce di cristalli prisma. Se non altro, dimostra di essere davvero in tema con il Prismatic World Tour 2014. Ma ne sarà all’altezza? Non vi resta che dare un’occhiata…
Katy Perry, gli abiti del Prismatic World Tour 2014: Primo bozzetto di Roberto Cavalli
Una nuova prestigiosa casa di moda ha deciso di offrirsi per disegnare un abito adatto a Katy Perry e al suo Prismatic World Tour 2014. Si tratta di Roberto Cavalli che, come Valentino, vestirà la cantante impegnata ad esibirsi live in giro per il mondo. L’annuncio di questo nuovo dono fashion arriva dritto dritto dalla pagina Facebook di Katy che mostra, come ormai da tradizione, un bozzetto dell’outfit creato per lei da Cavalli:
Come vedete, l’abito in questione è molto più sexy e meno fiabesco di quello proposto da Valentino. Ipercorto, ma sempre colorato con tinte che rimandano alla copertina di Prism, siamo sicuri che anche questa creazione farà la sua figura su Katy. Esattamente come qualunque cosa lei decida di sfoggiare, più o meno.
Per sapere come le starà davvero questa meraviglia d’alta moda, non ci resta che aspettare l’effettiva partenza del suo tour mondiale che prenderà il via tra nove giorni con quarantasei tappe a stelle e strisce. Quale bozzetto vi convince di più? E soprattutto: ci saranno altre prestigiose firma che disegneranno per lei outfit da favola? Lo scopriremo nei prossimi giorni e, naturalmente, vi terremo aggiornati come si deve…
Katy Perry e Valentino, il bozzetto dell’abito per il Prismatic World Tour 2014
Il connubio moda e musica è da sempre indissolubile e oggi si cementa con una nuova collaborazione che promette di lasciare tutti a bocca aperta. Katy Perry sta infatti preparando il suo Prismatic World Tour 2014 e sembra aver scelto lo stilista che la vestirà per i suoi show in giro per il mondo: Valentino. Proprio oggi infatti è spuntato il bozzetto di un coloratissimo outfit firmato dalla prestigiosa casa di moda per la cantante di Roar:
Insomma, un po’ Cappuccetto Rosso e un po’ Arlecchino, l’abito pare invece essere stato ispirato dai variopinti colori delle farfalle: Happiness is a butterfly, è infatti la scritta che fa capolino di fianco al bozzetto. Piaccia o non piaccia, questo outfit sembra essere, almeno su carta, perfetto per sintetizzare lo stile autoironico di Katy. Stile di cui si fa vanto dai primi momenti della sua carriera fino ad oggi con il meraviglioso videoclip di Bithday in cui si traveste da cinque personaggi diversi per andare a rovinare altrettante feste di compleanno.
Realizzato in tulle ed organza, l’outfit di Valentino per Katy Perry è composto da un leggero vestito multicolor sormontato da una delicata cappa. Le sfumature del vestito ricordano molto da vicino quelle della cover del disco della popstar, Prism, che ha consacrato il suo successo mondiale grazie a singoli come il già citato Roar, Unconditionally e Dark Horse.
In attesa di altri incredibili modelli creati per lei, godiamoci questo bozzetto immaginando il giorno in cui la nostra sfoggerà tale outfit sui più importanti palchi mondiali. Che effetto farà?