Scarpe
Fendi, la collezione estate 2014 di sandali con zeppa e flat
I tacchi sono belli, ma le zeppe e i modelli flat sono comodi. Ecco quindi la collezione di Fendi per l’estate 2014.
Non solo scarpe con il tacco. La collezione estate 2014 di scarpe di Fendi ha una bellissima raccolta di sandali con zeppa e flat. Sono scarpe chic e al tempo stesso molto divertenti, perché coloratissime e coniugano anche materiali nuovi. Per esempio, il sandalo Cecilia ha la zeppa in sughero.
Il sughero è leggerissimo e soprattutto molto comodo ed è abbinato a una morbida pelle di vitello ma anche alla vernice decorata con dettagli in cotone. Fendi propone anche la zeppa in corda. L’idea è quella di creare una versione chic delle espadrillas, le celebri ciabatte con la suola di corda diventate famose negli anni 80. Ecco questa scarpa si trasforma in sandalo e presenta cinturini in vernice, dettagli in denim, ma anche vitello stampato lucertola.
Se poi volete davvero un modello pratico e nuovo, dovete provare Chloe che sicuramente non è scarpa molto femminile, nel senso che non slancia la gamba e non è sensuale, però è divertente e soprattutto sa di comodo. Sono anche in questo caso dei sandali in nappa, a righe multicolor, con zeppa, abbastanza piena e non troppo alta. Nobilitano la tradizionale ciabatta da piscina.
I tacchi integrati a zeppa non mancano nel modello più classico Juno T-Strap, che è in realtà un compromesso tra una open toes tradizionale e una zeppa moderna. Infine, se proprio volete stare con i piedi per terra, provate i flats di Fendi, con cinturino alla caviglia o alla schiava.
Foto | Fendi su Facebook