Borse
Borse Trussardi 2014, i must have dell’estate per lui e per lei
Le borse Trussardi per l’estate 2014 si vestono di uno stile elegante, ma casual e sportivo al tempo stesso: ecco i modelli cult per lei, dove spiccano le handbag, e quelli must have per lui, tra i quali lo zaino è il re indiscusso.
La collezione primavera-estate 2014 di Trussardi, che possiamo ammirare in parte nel video qui sopra che ci presenta la sfilata di Milano Moda Donna, è ricca di accessori trendy che possiamo sfoggiare nelle prossime giornate calde: in particolare le borse del brand del Levriero, sia per lei sia per lui, si vestono di tendenze importanti da non sottovalutare per completare i nostri look.
Per la donna, la collezione Trussardi per la primavera-estate 2014 propone una vasta gamma di borse di pelle, una più irresistibile dell’altra: per il giorno abbiamo, ad esempio, la Rider Bag bicolore in vitello nappato maya con fascia frontale in elaphe lucido, ma anche la borsa a spalla modello hobo proposta in un rosa tenue e romantico molto bon ton. E ancora, la borsa a mano con tracolla modello Bugatti, la borsa a mano Buckles, ideale ance per la sera e realizzata artigianalmente in Italia, mentre per chi ama il colore ecco la morbida shopping bag in rosa, rosso e azzurro, per affrontare l’estate con la giusta nuance.
Per la sera, invece, Trussardi presenta la borsa a mano Mini Lucinda, davvero irresistibile e originale, e la borsetta a tracolla da portare a spalla con catena modello dressy, in vitello seta box. Borse semplici, ma molto chic e femminili, da abbinare ad un abito da sera, ma anche ad un look casual chic.
E per l’uomo cosa propone il brand? La collezione primavera-estate 2014 maschile di Trussardi fa diventare principe indiscusso di questa stagione lo zaino, come il modello in montone e vacchetta con interni foderati in jacquard logato. Ma non solo: per il tempo libero o un weekend lontano da casa, ecco il borsone comodo e capiente con doppi manici in pelle, mentre per la praticità di tutti i giorni non può mancare la borsa messenger a tracolla. E per i più fashionisti, la shopping bag in vitello crazy grain e vitello nappato con tracolla regolabile, realizzata artigianalmente in Italia.
Foto | Trussardi
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.