Abbigliamento
Love Moschino, l’ironica collezione di t-shirt per la primavera 2014
Fumetti ironici, romantici cuore, manga e zip stampate. Ecco la nuova esilarante collezione di t shirt per la primavera 2014 di Love Moschino.
Amare Moschino non è difficile. Lo stile ironico e intelligente del brand conquista le fashoniste dalla notte dei tempi, perché i suoi abiti e i suoi accessori non sono solo capi e borse da indossare e sfoggiare, sono un modo di interpretare la realtà. La collezione Love Moschino per la primavera 2014 (non perdete qui la sfilata milanese per la ss2014) non delude e trae ispirazione dagli anni Sessanta e Settanta, proponendo stampe stravaganti, a volte rock e psichedeliche.
Nelle t-shirt, decisamente capo di punta cheap & chic (perché il prezzo varia dai 63 euro a i 133 euro a seconda del modello), troviamo soprattutto disegni che ricordano i fumetti, con grandi scritte “Bang”, “Love”, “Smack” e “Wow”. Ritornano anche i tradizionali cuori, le labbra e le margheritone. Diverse anche le maglie che guardano a Oriente (Cina e Giappone), alcune con soggetti Manga.
Come s’indossano? Ovviamente la t-shirt è il capo del tempo libero, anche se negli ultimi anni ha sostituito in molte occasioni la camicia. Sono perfette quindi abbinate ai jeans o indossate come sotto giacca, anche con un completo abbastanza elegante: potreste creare il perfetto stile del Casual Friday, come dicono i manager. Una cosa è sicura, le magliette di Love Moschino vanno fatte vedere (per lo shopping: a Milano c’è il primo flagship store). È un sacrilegio nasconderle sotto un maglione.
Foto | Moschino su Facebook