Intimo
Tezenis costumi 2014: catalogo e prezzi della collezione
La collezione beachwear di Tezenis è molto economica, giovane, fresca e soprattutto ha un’ampia scelta di bikini: ecco le fantasie e i modelli del catalogo 2014.
La moda mare di Tezenis è la soluzione per tutte le signore che non hanno voglia di spendere grandi cifre per un costume da bagno. Pochi cm di stoffa possono avere cifre davvero considerevoli, a che pro? È vero che un capo di pregio, si vede: dura di più, non si decolora al sole e non si sforma. Di solito i costumi low cost di Tezenis, però, fanno la stagione con dignità, hanno colori e fantasie divertenti e poi hanno prezzi così bassi e competitivi da poter essere acquistati in stock, proprio come la biancheria intima.
Ognuno di noi ha un suo budget e soprattutto ha diritto di poter spendere come preferisce: c’è chi acquista un solo capo e deve essere griffato e chi, invece, preferisce avere un armadio pieno e cambiarsi con molta frequenza. Ecco Tezenis, se non avere grandi capitali, permette davvero di divertirvi collezionando diversi bikini. Non ci sono costumi interi nel catalogo estate 2014.
Bikini a fascia
La fascia è sicuramente il reggiseno maggiormente di moda nell’estate 2014. Tutti i brand l’hanno proposta ed è anche studiata in modelli e fantasie diverse. Tezenis ha diversi tipi di fascia: imbottita senza spalline e con spalline, con volant, che anche se non ha l’imbottitura crea comunque un certo volume, e quella semplice, molto stile anni Settanta. E c’è anche la super imbottita.
Bikini push up
Se desiderate un costume da pin up, più per stare a bordo piscina che per tuffarvi in mare, il push up è quello che ci vuole. È molto femminile, definisce le forme e soprattutto amplia il volume del decolleté. È scomodo se siete delle nuotatrici perché fatica ad asciugarsi. Anche in questo caso ci sono due modelli, declinati in colori e stampe diverse: il preformato e il graduato.
Bikini a triangolino
Le tradizionaliste e le più giovani opteranno per il triangolino, semplice, vezzoso e molto pratico. Anche in questo caso non potete pensare di trovare un unico modello: il bello di Tezenis è l’ampia scelta. Il triangolino può essere imbottito, se desiderate comunque scolpire il decolleté, o grande, che è quello che si allaccia dietro al collo e non ha delle vere spalline, ma è la stoffa del reggiseno che si annoda.
I costumi possono avere un secondo pezzo più sgambato, con nodi laterali o brasiliano, o un po’ più castigato tipo culottes. Tantissimi i modelli neri (lucidi e no), anche se il vero punto forte della collezione sono le fantasie: a righe bianche, nere e verde, con labbra stampate, a pois, diversi motivi floreali (dalle margherite ai fiori tropicali). Come sempre, ci sono anche i copricostumi per studiare un total look. I prezzi? I reggiseni variano dai 9,90 euro ai 14.90 euro, mentre gli slip tutti a 9.90 euro