Accessori
Bracciali Ops: prezzi e modelli
Ops è un famoso marchio di bijoux, che ogni stagione viene in nostro soccorso con modelli colorati e divertenti che possono completare con uno stile fresco e frizzante i nostri look. Ecco prezzi e modelli dei bracciali più belli.
I bracciali Ops sono sempre un’ottima scelta quando vogliamo dare un tocco estroso e colorato al nostro look: si tratta, infatti, di modelli di bijoux iper colorati e proposti solitamente con charms accattivanti, come monete e cuoricini, ma anche delicati fiorellini, senza dimenticare la mitica Tennis Collection impreziosita da cristalli Swarovski.
Leggeri, simpatici, divertenti e sempre molto alla moda, i bracciali Ops diventano ottimi complementi di look, sia per i nostri outfit di tutti i giorni sia per rendere un po’ più simpatici e divertenti degli outfit decisamente più ricercati. I colori sono quelli più alla moda, mentre i materiali rendono questi piccoli oggetti di design davvero molto leggeri e trendy, facilmente abbinabili ad ogni nostro stile.
Ecco, allora, prezzi e modelli dei bracciali Ops che possiamo trovare in vendita presso tutti i rivenditori di bijoux certificati e nei migliori negozi: possono sempre essere ottime idee regalo da fare e da farsi, non trovate? E poi la gamma è davvero molto ampia, con modelli di ogni tipo, alcuni più semplici, altri più complessi grazie ai tantissimi charms proposti e agganciati a delicate catenelle rigorosamente ton sur ton.
Bracciali Ops, catalogo
La linea con charms di bracciali Ops, ad esempio, si ispira agli anni Ottanta, proponendo delle semplici catenelle colorate in tante diverse nuance (bianco, nero, grigio antracite, fucisa, rosa, azzurro, blu scuro, lilla, rosso, turchese) in abbinamento ad uno o cinque charms ton sur ton, a forma di monete realizzate in poliuretano double face delicatamente profumate alla vaniglia. La catena è invece in resina soft touch, con chiusura T Bar.
Bellissima anche la Tennis Collection, il celebre bracciale diventato icona di stile, che possiamo trovare in vendita sia impreziosito da piccolissimi cristalli Swarovski sia con un’anima trasparente e luminosa, resa possibile da una struttura in policarbonato ton sur ton che accoglie al suo interno 31 cristalli Swarovski da 3 millimetri. La chiusura push&pull è a scomparsa, mentre le pietre sono declinate in 12 varianti di colore (giallo, rosso, turchese, verde, fucsia, azzurro, rosa, blu, bianco, nero e altre tonalità): i bracciali profumano alla fragola e vaniglia.
Ma la collezione di bracciali Ops si compone anche dei modelli della speciale linea Flower, che possiamo ammirare nel video qui sopra, oppure di modelli speciali realizzati per la Lilt o con charms a forma di cuore con borchie, motivi camouflage e molto altro ancora, per poter rendere ogni nostro look davvero trendy e glamour!
Bracciali Ops, prezzi
Quanto costano i bracciali Ops? Ovviamente tutto dipende dai modelli che andiamo a scegliere: ad esempio il bracciale in silicone e cristalli Swarovski Tennis ha un costo che si aggira intorno ai 17 euro, mentre lo stesso modello ma dalla linea più elegante con cristalli trasparenti costa intorno ai 20 euro.
Ci sono poi i bracciali con charms a forma di cuore con motivo damier, in vendita a 39 euro, o con cuori colorati, in vendita a 36 euro, stesso prezzo anche della speciale collezione per Lilt, la Lega Italiana per la Lotta ai tumori. Le proposte sono davvero moltissime e scegliere potrebbe diventare difficile, non è vero?
I prezzi si aggirano intorno a queste cifre e da non perdere, oltre ai bracciali, anche gli orologi Ops da abbinare, con gli stessi colori, gli stessi motivi e le stesse stampe!
Foto | pagina Facebook Ops
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.