Abbigliamento
Stella McCartney Resort 2015, le foto e i modelli della collezione
In un evento a New York a cui hanno preso parte celebrità e top model d’eccezione la stilista britannica ha presentato la sua collezione Resort 2015 in cui gli accessori occupano un’importanza particolare.
La Resort 2015 di Stella McCartney è stata appena presentata a New York, nella bucolica cornice del Garden Tea Party, una piccola oasi verde nel cuore della Grande Mela. Per svelare la nuova pre-collezione per l’estate dell’anno prossimo, la stilista britannica ha organizzato un evento a cui hanno preso parte diverse celebrità come le attrici Maggie Gyllenhaal e Lucy Liu e la top model Cara Delevingne, nuova testimonial Burberry insieme alla collega Kate Moss.
Della Resort 2015 sono stati svelati in anteprima alcuni dei look chiave – uno dei quali sfoggiato dalla stessa McCartney – e gli accessori – borse, scarpe e bracciali – a cui è stato dedicato uno spazio espositivo. Troverete tutte le foto nella nostra ricchissima gallery.
La stilista è stata la prima ad omaggiare la sua nuova collezione sfoggiando una jumpsuit blu a maniche lunghe stampata con cerchi concentrici in toni naturali con sandali con zeppa anni ottanta ai piedi.
La collezione è proprio un trionfo di stampe e colori declinati su tessuti leggeri e svolazzanti come il cotone e il lino, rigorosamente eco-friendly, proprio com’è nella filosofia di vita della stilista.
Ampio spazio è stato dedicato agli accessori, in particolar modo le calzature tra cui spiccano modelli in pelle effetto metallizato – sia decolletes che scape basse in stile francesine – che vivacizzati da stampe ironiche e sfiziose.
Interessante la scelta di sfruttare i motivi animalier su scarpe e borse realizzate in pelle ecologica, una delle cifre distintive della moda della McCartney.
Posto d’onore per l’attesa Superhero Collection, la capsule collection di borse di tote e tracolle che mixa colori brillanti e vivaci, illustrazioni e tessuti ispirati alla pelle degli animali.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.