Abbigliamento
Jean Paul Gaultier per Lindex, l’annuncio della collezione autunno-inverno 2014-2015
Lindex ha annunciato una nuova e prestigiosa collaborazione con uno degli stilisti più amati a livello internazionale: Jean Paul Gaultier, l’enfant terrible della moda, infatti, disegnerà una capsule collection per l’autunno-inverno 2014-2015.
Jean Paul Gaultier stilista per il marchio di moda low cost Lindex. Se solitamente è il brand scandinavo H&M a regalarci collaborazioni di tutto rispetto con grandi nomi della moda internazionale, pronti a regalarci collezioni glamour e in vendita a prezzi decisamente più democratici rispetto ai loro cliché, ecco che questa volta è il brand Lindex a farci un bel regalo: per celebrare i suoi primi 60 anni di attività, il marchio di moda si regala e ci regala una capsule collection autunno-inverno 2014-2015 firmata da Jean Paul Gaultier.
La collezione, che verrà proposta a partire dal prossimo 8 ottobre in alcuni negozi selezionati, comprende capi di abbigliamento per la donna, ma anche per i bambini, senza dimenticare la lingerie e gli accessori che l’enfant terrible della moda ha disegnato per Lindex. Jean Paul Gaultier per l’autunno-inverno 2014-2015 ci propone un nuovo stile: e la sua collezione è solamente una delle celebrazioni per i 60 anni del fashion brand, come sottolineato da Nina Starck, responsabile design da Lindex:
E’ un grande onore per noi lavorare insieme con una tale icona del fashion per la celebrazione del nostro 60° anniversario.
Anche per Jean Paul Gaultier, ritratto in queste fotografie nel suo studio mentre lavora alla collezione per Lindex, è stata una proposta allettante e stimolante:
E’ un’esperienza meravigliosa e divertente creare una collezione che interpreta i codici di Lindex con la mia mano. Credo che abbiamo trovato un ottimo mix e la collezione Elements è audace, elegante e forte come la donna Lindex donna.
[img src=”https://media.fashionblog.it/4/448/jean-paul-gaultier-lindex-2014-2015.jpg” alt=”Jean Paul Gaultier Lindex” height=”620″ title=”Jean Paul Gaultier Lindex” class=”alignleft size-full wp-image-159025″]Via | Lindex
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.