Fashion news
Emporio Armani: la campagna autunno-inverno 2014-2015 riscopre il mare d’inverno
Innovazione e freschezza giovanile si intrecciano in questa nuova collezione firmata Emporio Armani, svelata dallo stilista nella nuova campagna pubblicitaria uomo e donna.
Dopo avervi svelato la campagna pubblicitaria di Giorgio Armani dal fascino artistico, è il momento di un altro brand di Re Giorgio, Emporio Armani – tra i più attesi al prossimo Milano Moda Uomo -, che ha presentato la nuova collezione maschile e femminile in una campagna pubblicitaria dal fascino misterioso e a tratti malinconico che ha come sfondo un meraviglioso e intrigante mare d’inverno. Ecco come è stata presentata la collezione autunno inverno 2014 2015 negli scatti della nuova campagna.
Emporio Armani campagna 2014-2015
E’ il fotografo Boo George ad aver realizzato la nuova campagna dello stilista italiano. Mai sentito nominare? Forse perchè si tratta di uno dei nomi nuovi della fotografia di moda; irlandese di Dublino – città in cui, tra l’altro, è stato realizzato lo shooting – il 33enne ha già avuto modo di immortalare celebri volti della moda e del cinema.
Appassionato di scatti en plen air – in alcune interviste il fotografo ha dichiarato di preferirli a quelli realizzati in studio – la campagna per Emporio Armani consta in una serie di scatti sul bagnasciuga illuminato da una luce fredda ma soffusa che sfuma il colore del mare con quello del cielo.
I modelli – Amra Cerkezovic, Benthe De Vries, Alex Wilms e Matt Trethe – sono stati immortalati in questo scenario suggestivo con i capi e gli accessori della nuova collezione della griffe italiana, sempre in prima linea quando si parla di sperimentazione e innovazione, non solo nello stile ma anche nella comunicazione del brand.
E voi cosa ne dite della nuova campagna della collezione 2014-2015 di Emporio Armani?
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.