Fashion news
Moda estate 2014, Replay presenta la capsule collection eco-friendly Laserblast LIFE
Gli ambientalisti lottano per salvare la natura e l’ambiente in cui viviamo. Lo si può fare senza armi, ma scegliendo la moda eco-frendly. Ecco la collezione denim di Replay.
Replay pensa all’ambiente e agli ambientalisti, i nuovi eroi contemporanei, e per l’estate 2014 ha creato una capsule collection molto interessante. Si chiama Laserblast L.I.F.E e ha il volto di due veri Eco-Warriors: Aleksandra Orbeck-Nilssen, attrice e modella norvegese, che ha creato il fondo per salvaguardare la natura in Namibia (Nanofasa), e Enok Groven, il modello sempre norvegese, fondatore di Fashion Against Climate Change, un gruppo di news dedicate all’ecologia nell’industria della moda.
Per una volta i testimonial non sono solo belli, ma veramente impegnati. Credono in un ambiente migliore e ci mettono con convinzione la faccia. Sono numerosi, purtroppo, i volti noti che fanno proprie alcune battaglie solo per notorietà. Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box S.p.A, ha commentato:
Gli ambientalisti sono gli eroi del mondo moderno e agiscono senza paura delle conseguenze. Questo spirito di impegno ambientale è nel DNA di Replay. Nel corso della nostra storia, abbiamo sempre puntato su un design innovativo e la collezione Laserblast L.I.F.E. rappresenta il nostro modo di agire fuori dagli schemi.
Per esempio, Laserblast L.I.F.E. è una tecnologia a basso impatto ambientale in grado di ridurre drasticamente il consumo di acqua. La collezione è già in vendita nello store online e in tutti i negozi selezionati dai primi giugno. Invece, parte proprio oggi la campagna eco-frendly sui social network e sul sito. Guardate con attenzione il video, con i due protagonisti pronti a combattere.
Via | Pambianco
Foto | Replay su Facebook