Scarpe
Gli stivali Nero Giardini da uomo più belli: prezzi e modelli
Quali sono i modelli di stivali Nero Giardini da uomo che i maschietti possono portare nel loro guardaroba per dare un tocco moderno e contemporaneo ai loro look? Ecco i must have della collezione maschile del brand.
Nero Giardini è un marchio di moda molto famoso, soprattutto per le sue scarpe. Il brand, che punta molto sul fatto che i suoi prodotti sono Made in Italy, come si può notare anche nello spot televisivo proposto nel video qui sopra, presenta un guardaroba completo per lui, per lei e anche per i bambini di casa. Non solo scarpe, dunque, ma anche capi di abbigliamento da abbinare per total look all’insegna dello stile casual chic.
Oggi vogliamo soffermarci, però, sul guardaroba maschile e in particolare sulle calzature: la collezione di moda uomo di Nero Giardini propone sempre uno stile classico, raffinato ed elegante, per potersi sposare alla perfezione con ogni tipo di look che i maschietti possano avere in mente. Le scarpe, in particolare, se da un lato seguono i trend di stagione più importanti, dall’altro vestono uno stile intramontabile e senza tempo, perché pensate appositamente per l’uomo contemporaneo che non rinuncia però ad alcuni canoni classici che non passeranno mai di moda e che saranno sempre trendy.
Tra i modelli di scarpa più gettonati della collezione di moda uomo di Nero Giardini abbiamo senza dubbio i modelli di stivali: per chi ama uno stile rock, casual, di tendenza, sicuramente gli stivali sono la calzatura più importante da avere nel proprio guardaroba. E poi ammettiamolo, nella stagione fredda, quando le temperature si fanno bassissime, sono il tipo di scarpa più comodo da indossare, per non patire il freddo e per essere anche alla moda.
Per chi ama uno stile più basic e casual, ad esempio, Nero Giardini ci presenta dei modelli di tronchetto da uomo davvero molto interessanti: i colori sono quelli classici, nero e marrone, ma gli stili possono essere anche diversi. Abbiamo modelli in pelle, semplici e facilmente adattabili ad ogni look, con punta arrotondata, e altri modelli dal gusto un po’ più sportivo, come il modello anfibio stringato con impunture in bella vista, per look da avventuriero comtemporanei e metropolitani.
Veniamo, poi, ai modelli di stivali un po’ più “impegnativi”. La collezione di moda uomo di Nero Giardini ci presenta, ad esempio, l’anfibio, che è sempre grande protagonista, con modelli classici che si vestono però di tonalità nuove, come nella scarpa stringata con suola in gomma e rivestimento in pelle, nel modello stringato proposto in un grigio antracite davvero curioso e particolare. Non mancano poi modelli di stivali più classici, con punta arrotondata e, anche in questo caso, proposti in tonalità davvero molto interessanti, come il tabacco.
Non mancano, poi, modelli di stivaletti classici ed eleganti, come gli stivali Nero Giardini da uomo in vernice brillante, stringati oppure senza stringhe, da indossare anche sotto gli abiti classici per dare un tocco di modernità ad ogni look, anche quelli più ricercati o da sera. I colori, in questo caso, sono quelli classici, come il nero, che non può mai mancare, ma anche il marrone, proposto in diverse tonalità, con nuance più chiare o più scure a seconda delle esigenze di look di chi sceglierà il brand per le sue scarpe.
I prezzi? I modelli di tronchetto di Nero Giardini da uomo hanno un costo che si aggira intorno ai 60-70 euro, mentre i modelli di stivali hanno un costo che parte da circa 90 euro e può arrivare anche a 150.
Alcun dei modelli di stivali Nero Giardini da uomo si possono acquistare sul sito Spartoo e su Yoox.
Foto | pagina Facebook Nero Giardini
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.