Abbigliamento
La capsule collection di Love Moschino by Jeremy Scott
Love Moschino by Jeremy Scott è la bellissima capsule collection pop per la bella stagione
[blogo-video provider_video_id=”A4SdshkUySk” provider=”youtube” title=”Moschino | Fall Winter 2014/2015 Full Fashion Show | Exclusive Video” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=A4SdshkUySk”]
Jeremy Scott è uno stilista un po’ folle, un ragazzo giovane e visionario che da qualche mese tiene le redini della direzione artistica di Moschino, un incarico importante che ha gestito con intelligenza e creatività mixando i suoi codici con quelli che hanno fatto la storia del brand. Moschino è un marchio in cui l’ironia è sempre stata la cosa più importante, probabilmente anche più dei vestiti e degli accessori, riuscire a ridere del mondo, di se stessi e di quello che ci circonda e di fondamentale importanza.
La Maison Moschino ha assoldato Jeremy Scott per il suo spirito unconventional che abbiamo visto in passerella e che adesso ritroviamo anche in questa briosa capsule collection “Love Moschino by Jeremy Scott” pensata per le donne e gli uomini che vogliono affrontare la vita con un bel sorriso beffardo sulle labbra.
[blogo-gallery title=”Capsule collection di Love Moschino 2014″ slug=”capsule-collection-di-love-moschino-2014″ id=”338494″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]
Questa capsule collection è allegra e simpatica, i punti fondamentali sono Love, Black & White, US Flag, elementi che ritornano in ogni pezzo e sono davvero simpatici. La griffe ci propone varie borse e zainetti, marsupi, portafogli e portamonete e poi t-shirt, vestitini e gonne. La collezione si compone di due fantasie: abbiamo quella con la bandiera americana e i cuoricini e quella in black&white con righe e quadretti.
I capi di abbigliamento e gli accessori della capsule collection Love Moschino by Jeremy Scott li trovate già sullo shop online del sito ufficiale Moschino (www.moschino.com), i prezzi sono medi, nel senso che la linea Love Moschino è quella cheap e democratica, ma per uno zainetto dovrete sborsare sempre 168,00 euro, per una t-shirt 122,00, per le borse si va dai 135 ai 118 euro. Solo il portafogli è sotto i 100,00 euro e ne costa 98,00!
Foto | Moschino