Abbigliamento
Milano Moda Uomo primavera-estate 2015, la comodità di MSGM
La moda casual e sportiva di MSGM sfila in occasione delle passerelle di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2015: il brand propone linee morbide e comode, con stampe dal gusto decisamente sportivo, che ritroviamo con gli stessi mood anche nell’anteprima femminile presentata in passerella.
Stile casual, moda comoda, mood da rapper con design larghi e stampe colorate: ecco com’è il Dna dell’uomo MSGM, presentato in occasione della sfilata di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2015. Massimo Giorgetti, direttore creativo che ha portato in scena anche alcune ghiotte anticipazioni di moda femminile, che seguono lo stesso mood, propone una nuova comodità all’uomo MSGM.
L’uomo di MSGM è forte, ha carattere, ha carisma e adora indossare tratti distintivi che permettano di esprimersi senza compromessi. Ecco che allora il marchio per la moda uomo della primavera-estate 2015 propone alcuni elementi che ci portano a creare un guardaroba comodo e moderno.
Abbiamo polo indossate sotto le giacche dal taglio casual e sportivo, come i giubbottini di jeans o le giacche tecniche, la camicia viene legata in vita come se fosse una felpa, i pantaloni si fanno larghi e spesso propongono vivaci stampe che richiamano il mood estivo. Non mancano, poi, canotte tipicamente sportive che sembrano arrivare dall’armadietto di un giocatore di basket, maglie a mezze maniche oversize con righe orizzontali esagerate e coloratissime, pantaloncini al ginocchio con stampe curiose e molto altro ancora.
Anche gli accessori seguono questo mood: abbiamo occhiali da sole, che presentano a tratti uno stile un po’ retrò, cappellini con visiera, indossati in testa o al collo come collane e ornamenti, zainetti che ripropongono gli stessi motivi che ritroviamo nei capi di abbigliamento.
La moda uomo MSGM per la primavera-estate 2015 è ricca di contrasti, di particolari che assumono nuovi ruoli, di tessuti che vanno a creare giochi estetici mai visti, ricordando a tratti la tipica moda degli anni Ottanta, rivisitata ovviamente in chiave moderna.
L’eleganza? Per questa volta l’uomo può farne a meno, dal momento che ad essere premiata è la comodità.