Celebrity
Milano Moda Uomo, i vip e gli ospiti del secondo giorno di sfilate
Tra attori, personalità sportive e cantanti inaspettati, il parterre del secondo giorno delle sfilate menswear di Milano diventa ancora più internazionale.
Se i vip del primo giorno erano sembrati in fase di riscaldamento quanto a presenze, per la seconda giornata della Milano Moda Uomo, il 22 Giugno, sono iniziati a fioccare nomi e personalità più disparate: attori, cantanti, sportivi, tra caratura internazionale e fascino nostrano, gli ospiti hanno impreziosito le front row del secondo giorno di sfilate, catalizzando gli sguardi dei fotografi impegnati a decifrarne le identità.
La prima sorpresa è stata da Calvin Klein: la cantante Iggy Azalea, prima in classifica americana con il singolo Fancy, è stata una delle ospiti del parterre dei vip, assieme al giocatore di basket statunitense Nick Young, in giacca blu elettrico. Presenti anche il giocatore di football americano Victor Cruz in completo blu ottanio, guardato a vista dalla fidanzata Elaina Watley, e l’elegantissimo attore gallese Luke Evans, in abito grigio chiaro con cravatta giallo pallido.
Immancabile Anna Dello Russo in abitino blu striminizito, in prima fila alla passerella di Iceberg assieme alla blogger e fashion icon Tamu McPherson; presente anche l’ex governatore della Regione Lombardia Roberto Formigoni. La stessa Anna Dello Russo non ha perso una sfilata, da Missoni a Moncler, sfoggiando ogni volta un outfit differente e a tema con i fashion show in corso.
Da John Richmond è stato avvistato Aldo Montano in compagnia di Alessandra Moschillo, figlia del patron del marchio; tra le altre personalità presenti anche lo stilista Joshua Fenu, Elenoire Casalegno, Leila Beh Khalifa, Pinina Garavaglia, l’ex velina Maddalena Corvaglia, Ana Laura Ribas e Candela Novembre.
Avvistati anche l’attore Jesse Metcalfe con Cara Santana, presenti anche nel parterre di Missoni con Teresa e Margherita Missoni, Joe Jonas, la fashionblogger Eleonora Carisi e l’artista Francesco Vezzoli.
Da Moncler, nella sfilata a tema pugilato, hanno presenziato Carolina Crescentini, Eleonora Carisi, Candela Novembre, Anna Dello Russo e Bao Bao Wen; la compagine maschile ha schierato anche il boxeur Roberto Cammarelle, argento a Londra 2012, il lottatore Alessio Sakara e Fabio Novembre.