Abbigliamento
La sfilata primavera estate 2015 di Frankie Morello al Milano Moda Uomo
La collezione primavera estate 2015 di Frankie Morello presentata sulle passerelle del Milano Moda Uomo
[blogo-video provider_video_id=”9qHOd-jASIY” provider=”youtube” title=””FRANKIE MORELLO” Backstage and Interview Autumn Winter 2014 2015 HD Milan by Fashion Channel” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=9qHOd-jASIY”]
Il Milano Moda Uomo è un evento molto atteso dagli appassionati di moda, una vetrina in cui i designer presentano al mondo le loro nuove collezioni, si delineano le tendenze, i colori e gli stili che il prossimo anno vedremo in giro per le strade e nelle riviste di moda. Vediamo insieme la sfilata di Frankie Morello per la primavera estate 2015, i capi da uomo disegnati dai visionari designer Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti.
Frankie Morello è un marchio di abbigliamento fondato nel 1999 a Milano da Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, la loro storia è iniziata con la moda maschile dal taglio maschile e poi nel corso degli anni si è evoluta abbracciando il prêt-à-porter maschile e femminile, i costumi da bagno per lui e per lei e poi anche i capi per bambini.
[blogo-gallery title=”Frankie Morello uomo primavera 2015″ slug=”frankie-morello-uomo-primavera-2015″ id=”340058″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]
La collezione primavera estate 2015 di Frankie Morello ha calcato le passerelle milanesi ed ha raccolto i consensi del pubblico. La bella stagione di Frankie Morello è molto originale e futurista, capi multicolor si alternano a mise più tradizionali, magliette con fantasie astratte si alternano ad altre che invece vanno dritte al punto come quelle “Make art, no war” che sono davvero carine e contribuiscono a veicolare un messaggio che dovrebbe essere ricordato il più possibile.
Molto belli i capi con la fantasia in stile degradè arancio, blu, grigio antracite e bianco che troviamo nei costumi da bagno, nelle t-shirt e anche nei completi eleganti , ma anche quelli che sembrano ispirati ad un cielo stellato e poi la stampa effetto vetro in frantumi. Non mancano neanche le fantasie più tradizionali come le righe sui toni del bianco e il blu, adatti a chi preferisce uno stile più sobrio e casual.