Accessori
Carpisa: i portafogli 2014 da uomo e da donna
Siete alla ricerca di un portafoglio pratico, semplice e a buon prezzo? Ecco tutti i modelli da donna e da uomo proposti nella nuova collezione Carpisa.
[blogo-video provider_video_id=”6nH45dh3nT4″ provider=”youtube” title=”Summer 2014 Collection” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=6nH45dh3nT4″]
I portafogli Carpisa 2014 hanno uno stile semplice e alla moda, si tratta di modelli dalle forme e dai colori basic adatti ad una clientela che è alla ricerca di accessori dalle linee semplici e dai prezzi davvero competitivi. Carpisa, infatti, è un brand italiano che ha saputo conquistarsi il favore della clientela grazie soprattutto ai suoi prezzi low cost, una caratteristica non da poco. E cosa dire della nuova collezione primavera estate 2014? Ecco tutte le novità dal catalogo donna e uomo.
Portafogli Carpisa da donna
[blogo-gallery title=”Portafogli da donna Carpisa 2014″ slug=”portafogli-da-donna-carpisa-2014″ id=”340907″ total_images=”0″ photo=”3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]
Iniziamo con i portafogli da donna, decisamente in maggioranza nel nuovo catalogo dell’azienda. Quai tutti i modelli sono disponibili in più colori – anche se la varietà non è molto vasta – e sono coordinabili alle nuove borse. Iniziamo dai modelli più basic come il portafoglio con zip Candida (17,90 euro), un modello a tinta unita dal mood elegante e dai colori giocosi tra cui spicca il fucsia e il rosso.
C’è poi il portafoglio Angela (17,90 euro), molto glamour nei giochi di colore bicolor blu elettrico e grigio chiaro – un dettaglio di grande tendenza in questa stagione – dotato al suo interno di portamonete.
Per avere al polso tutto il necessario, Carpisa propone il portafoglio Enrica (15,90 euro) dotato anche di porta cellulare e portamonete; è proposto i verde, blu elettrico, blu, bianco e arancione, ed è realizzato in materiale effetto saffiano con bordature a contrasto di colore.
Una collezione piuttosto vasta e variegata, come vedrete dalla fotogallery.
Portafogli Carpisa da uomo
[blogo-gallery title=”Portafogli Carpisa uomo 2014″ slug=”portafogli-carpisa-uomo-2014″ id=”340926″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]
Un po’ troppo scarne, invece, le proposte della linea uomo, sia per quanto riguarda i modelli che per i colori. Gli uomini prestano attenzione agli acquisti quasi quanto le donne e sarebbe interessante offrire loro una scelta più vasta. Nella collezione Carpisa trovano spazio un portamonete piccolo (5,90 euro) ed uno più grande, proposti entrambi in blu, grigio e nero.
C’è poi un portafoglio medio con portamonete, il modello Renzo, e, della stessa linea, un altro modello leggermente più spazioso in cui inserire anche le carte. Entrambi i modelli costano 10,90 euro.
Oltre ad esserci pochi portafogli, anche la varietà cromatica è praticamente nulla e limitata a tonalità scure. Azzardare con un bel rosso anche nella collezione maschile non sarebbe affatto male!