Eventi
Gisele Bundchen in Louis Vuitton incanta alla finale dei Mondiali 2014: le foto del look
La supermodella brasiliana ha portato la Coppa del Mondo in campo prima della partita finale dei Mondiali in Brasile 2014 assieme a Carles Puyol: le foto del look fresco e leggero, perfetto per l’estate.
La lezione di stile viene come sempre da una supermodella: d’altronde non si guadagna un appellativo tale senza meritarselo appieno, e in un mondo sempre più iperbolico Gisele Bündchen spicca per meravigliosa eleganza e classe da vendere a peso d’oro.
La modella brasiliana era stata invitata dalla Fifa a portare in campo la Coppa del Mondo la sera della finale dei Mondiali 2014, tenutasi ieri 13 Luglio al Maracanã di Rio de Janeiro: a scortarla nella consegna il calciatore spagnolo Carles Puyol in quanto campione del mondo in carica. Non vogliamo sapere quanto possa essere rimasto colpito il calciatore della Roja nel vedersi di fianco un’apparizione come quella della supermodella con un total look Louis Vuitton, perché Gisele ha veramente incantato il pubblico alla finale dei Mondiali 2014.
Gisele ha stupito tutti sfoggiando sul campo di calcio un abitino verde acqua percorso da inserti di tessuto lavorato grigio piombo e turchese a simulare eleganti rami di corallo: scelta di stile incredibile e styling solo apparentemente casual, con i capelli lasciati sciolti, una cintura di metallo e un paio di bellissimi sandali con tacco largo lavorato in bianco e nero. Total look Louis Vuitton, dicevamo, che sponsorizzava anche la custodia protettiva della Coppa del Mondo.
Nonostante da lontano sembrasse un vestito cheap, nelle foto da vicino è incredibile notare come il disegno dei coralli impreziosisca il tessuto leggerissimo e dal colore perfetto, tanto fresco quanto elegante.
Gisele regina di stile, questo le va certamente riconosciuto: e giocare in casa, nel suo Brasile, le ha indubbiamente giovato.
Gisele Bündchen porta la Coppa in campo alla finale dei Mondiali 2014 (con custodia Vuitton)
Che madame Bündchen scortasse la Coppa del Mondo in campo alla finale del 13 Luglio prossimo al Maracanã lo sapevamo; ciò che mancava, il dettaglio prezioso, è che la custodia della preziosa coppa è firmata Louis Vuitton, che ha rivelato oggi il video di presentazione della specialissima valigia.
Nella clip, che potete vedere in apertura, Gisele si trasforma in novella James Bond in leggings di pelle mentre si presenta in modo epico la custodia della Coppa del Mondo di calcio.
Appuntamento al 13 Luglio: voi siete pronti a veder sfilare Gisele al Maracanã?
Gisele Bundchen porta la Coppa in campo alla finale dei Mondiali 2014
29 Giugno 2014
Non poteva che essere lei, rappresentante delle più belle brasiliane del mondo e strapagata supermodella testimonial di numerosi marchi, a farsi ambasciatrice del suo paese la sera del 13 Luglio allo stadio Maracanã di Rio de Janeiro, dove si svolgerà la partita finale dei Mondiali 2014: sarà infatti Gisele Bündchen a portare sul campo la Coppa del Mondo 2014 prima del fischio d’inizio della partita.
L’annuncio è stato dato dal segretario generale della Fifa Jerome Valcke, che ha anche smentito l’indiscrezione secondo cui la supermodella brasiliana avrebbe poi consegnato il trofeo al capitano della nazionale vincitrice: da protocollo FIFA sono infatti il presidente Sepp Blatter e il presidente della nazione ospitante i Mondiali, nel caso del Brasile di quest’anno Dilma Rousseff, a consegnare la Coppa del Mondo al paese vincitore.
Tutt’altro compito per Gisele Bündchen, che affiancherà invece Carles Puyol, giocatore della Spagna campione del mondo in carica dopo la vittoria del 2010 in Sudafrica, nel portare la Coppa del Mondo in campo allo Stadio Maracanã di Rio de Janeiro prima dell’inizio della partita finale: sarà un momento decisamente speciale per la supermodella brasiliana, scelta in quanto rappresentante del suo paese più conosciuta.
Come dar torto alla decisione della Fifa? Con tutte le sue passerelle, campagne pubblicitarie (ne faremo un censimento prima o poi, ve lo giuriamo, perché stiamo perdendo il conto persino noi), apparizioni televisive, foto da invidia e persino canzoni cantate in studio (vedi in apertura), Gisele Bündchen rappresenta decisamente l’anima più variegata e potente della meraviglia del Brasile. E siamo sicure che lei, che alle proprie radici ci tiene, non vedrà l’ora di camminare sull’erba verde del rinnovato Maracanã, soprattutto visto che la sua nazione è tra le favorite per la vittoria della Coppa del Mondo…
Ma questo lo vedremo il 13 Luglio: appuntamento la sera della finale dei Mondiali per discutere dell’outfit (e della partita, naturalmente)!
Via | La Presse