Costumi
Nautica, la collezione di costumi uomo per l’estate 2014 opta per il pantaloncino
Anche Nautica con questa ultima collezione di costumi da bagno si fa portavoce del tanto celebrato pantaloncino; modello offerto in più colori e fantasie che impazzerà su tutte le spiagge e naturalmente per tutta l’estate 2014. Impossibile dunque non metterlo in valigia.
Costumi Nautica uomo per l’estate 2014
L’estate, pur osteggiata da temporali e oscillazioni termiche in più parti del paese, è arrivata. Un arrivo che da sempre coincide con un periodo più o meno lungo di riposo. Vacanze che per molti di noi significano sole e mare e che per l’uomo alla moda implicano spesso e volentieri anche un rinnovo del proprio guardaroba. Del resto neppure in spiaggia si può permettere di mettere il piede in fallo (sarebbe imperdonabile).
Delle tendenze del costume da bagno per l’estate 2014 abbiamo già avuto occasione di scriverne, di dilungarci su dettagli e suggerimenti. Certo è , lo ribadiamo ancora una volta con forza, che il pantaloncino da mare è uno dei grandi must have della nuova stagione calda. Una tendenza pressoché assoluta, caldeggiata da tutti i brand e stilisti di successo.
Nautica, entrando ora nello specifico, ne ha creati diversi e tutti coloratissimi. Dal modello arancione a quello verde acido, da quello rosa intenso (che sfiora lo shocking per intenderci) a quello a larghe bande nero-azzurre. Insomma le proposte sono tante per quanto riguarda tinte e fantasie, ma la lunghezza, pur con ovvie differenze, rimane sempre quella dello shorts. Per l’estate 2014 è il caso di dimenticarsi dunque di costumi sgambati e mettere in valigia, senza esitazioni, il tanto celebrato pantaloncino.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.