Stilisti
Proenza Schouler lancia la seconda linea Pswl-Proenza Schouler white label
Una novità in casa Proenza Schoul: il 6 novembre debutterà la seconda linea Pswl-Proenza Schouler white label.
Proenza Schouler ha deciso di essere più vicina al suo pubblico, lanciando una seconda linea, battezza Pswl-Proenza Schouler white label. In che cosa consiste? Si compone di capi basici come jeans, T-shirt, felpe e out wear e debutterà il 6 novembre in selezionati punti vendita nel mondo tra cui The Webster, Browns, Le bon marché e Farfetch.
Come testimonial è stata scelta la bellissima attrice Chloë Sevigny, da sempre musa del duo creativo a capo del brand composto da Jack McCollough e Lazaro Hernandez. È un anno di cambiamento per il duo di design. Nel mese di luglio hanno presentato la loro collezione principale a Parigi durante la fashion week abbandonando così New York. I prezzi sono a partire da 195 dollari.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/498963/vestiaire-collective-chloe-sevigny-protagonista-del-lancio-della-nuova-sezione-dedicata-al-vintage”][/related]
“È sempre stato uno dei nostri obiettivi sviluppare appieno una collezione ben arrotondata ed equilibrata che mescola il fascino del fashion con il quotidiano”.