Abbigliamento
Oysho Gymwear Collection, lo stile tecnologico per l’autunno-inverno 2014-2015
Materiali innovativi e qualità al primo posto per la nuova linea di abbigliamento sportivo di Oysho che imprime una svolta tecnologica nella sua proposta sportswear.
Oysho presenta in anticipo la nuova collezione gymwear per l’autunno inverno 2014 2015 tutta ispirata alle tecnologie, al movimento e alla velocità. Ed è soprattutto tramite le stampe che il brand del gruppo Inditex riesce a creare l’idea di movimento, ben interpretata negli scatti che compongono la campagna pubblicitaria. Moda e sport sono ormai due realtà strettamente legate: basti pensare alle capsule collection disegnate da stilisti di fama per brand di sportswear come Stella McCartney e Adidas, una partnership ormai molto solida. E lo stesso stanno facendo i brand di moda low cost che propongono abbigliamento sportivo ma fashion.
La collezione – composta da felpe, leggings, canotte, giacche e scarpe da ginnastica – si caratterizza per tessuti molto innovativi, nelle forme e nella qualità, molti dei quali lucidi e riflettenti; ovviamente non mancano i capi basic, con stampe e a tinta unita, davvero immancabili nelle proposte Oysho ma questa collezione sembra, in generale, voler puntare sull’innovazione. Qualche esempio? La felpe, anche le più semplici, sono caratterizzate da abbinamenti cromatici originali e inserimento delle tasche molto particolare.
Cosa dire, invece, della campagna pubblicità? Realizzata dal fotografo Daniel Sannwald, vede come protagonista la modella Caroline Brasch Nielsen che, con uno sguardo gelido quasi robotico, si muove all’interno dello spazio aperto. Insomma, una collezione tecnologica in tutto e per tutto.
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