Abbigliamento
Victoria Beckham regina di stile tra tutti i vip presenti a Wimbledon
Tantissimi i vip che hanno partecipato Wimbledon: i coniugi Beckham hanno vinto in eleganza, superando anche William e Kate.
Wimbledon non è solo una grande competizione sportiva, è una vetrina di eleganza. Tutta l’Inghilterra bene cerca di essere presente alle partite più importanti, sfoggiando degli outfit possibilmente griffati ed eleganti. Hanno lasciato il segno, proprio ieri, i coniugi Beckham che in questi giorni hanno festeggiato 15 anni di matrimonio. Lui si è presentato in splendida forma, vestito da baronetto, Victoria ha sfoggiato un abito della collezione primavera 2015, stile navy con scollo a V. Dire favolosi è poco, peccato il solito broncio dell’ex spice.
Molto carini anche William e Kate. Il principe è sempre elegante, ma non ha mai un tocco di freschezza, mentre Kate Middleton ha deciso di non sfoggiare nulla di nuovo. Ieri ha indossato un abito di Jonathan Saunders, della pre-fall 2012, mentre mercoledì ha esibito uno dei suoi vestitini preferiti: una creazione Zimmermann utilizzata anche durante il famoso tour in Australia.
Bella la coppia formata da Suki Waterhouse e Bradley Cooper, che hanno scelto di presenziare alla partita di semifinale tra Noval Djokovic e Grigor Dimitrov, giocata il 4 luglio. L’attore ha indossato un abito tre pezzi scuro, molto classico, Suki ha scelto un completo due pezzi di Alberta Ferretti della primavera 2014, abbinato agli occhiali da sole Linda Farrow ‘282’. Si è fatta notare anche Pippa Middleton in compagnia del fratellino James. La famosa damigella ha sfoggiato un look bianco e nero caratterizzato da una fantasia floreale: ai piedi un paio di zeppe di corda e sulle spalle un blazer bianco.
Raffinata come sempre Keira knightley, accompagnata dal marito James Righton. Per lei, un abito blu, un paio di Jimmy Choo e un paio di occhiali da sole vintage Cutler & Gross. Tra gli ospiti di Wimbledon di quest’anno anche Chris Hemsworth e Elsa Pataky, Samuel L Jackson e Sofia Davis, Hugh Jackman e la moglie Deborra Lee Furness, ma anche Jude Law, Stella McCartney, Orlando Bloom e Colin Firth.