Abbigliamento
Abiti da sposa Max Mara Bridal 2014: prezzi e modelli
Per le spose moderne, romantiche e che amano lo stile shabby chic ecco gli abiti da sposa Max Mara Bridal della collezione 2014
Max Mara è un marchio di moda italiano che non ha certo bisogno di presentazioni, negli anni abbiamo imparato ad amare e ad apprezzare le sue collezioni, quelle prêt-à-porter, quelle dedicate agli accessori e anche le linee da sposa. Gli abiti da sposa Max Mara Bridal sono affascinanti, minimal e molto romantici, capi da sogno pensati per le donne moderne che vogliono un abito da sposa contemporaneo e chic.
Gli abiti da sposa Max Mara Bridal 2014 sono davvero affascinanti, capi unici nel loro genere che coniugano a meraviglia le linee essenziali e uno stile romantico e shabby chic che in questo periodo è anche molto di moda. Max Mara dedica un’intera linea alla sposa, ci sono gli abiti ma anche tanti accessori bellissimi come cappellini, diademi, coroncine, fermagli per capelli, guanti, cinture e veli.
La collezione 2014 degli abiti da sposa Max Mara Bridal è molto particolare e chic, la griffe ci propone una ampia gamma di modelli e stili pensati sia per le donne che si sposano in primavera e in estate che quelle che hanno scelto di convolare a nozze in autunno e in inverno. In base alla stagione potete abbinare le giacche, i cappottini e i blazer coordinati oppure dei semplici copri spalle.
Max Mara ci presenta abiti da sposa tradizionali in bianco ma anche modelli colorati, ma sempre con le nuance pastello che spaziano dal rosa cipria al rosa confetto, tonalità neutre e romantiche adatte a chi è in seconde nozze, è in dolce attesa o, semplicemente, non ama le mise in total white! La collezione Max Mara Bridal 2014 segue lo stile raffinato ed essenziale che abbiamo imparato a conoscere, qui non troverete abiti ampi in stile principessa, capi barocchi e vestiti meringa, questi splendidi abiti presentano delle linee sono semplici con tagli sartoriali e minimalisti impreziositi da qualche dettaglio che dona femminilità e grazia.
Gli abiti Max Mara Bridal sono impreziositi da maxi fiocchi ad altezza della vita oppure nella schiena, inserti in tulle e raso ma anche balze in tulle o in pizzo ma discrete. Bellissimi gli abiti corti, come i tubini semplici e quelli dalle linee più particolari, sia moderne che vintage che si rifanno agli anni Sessanta e Settanta. Max Mara propone uno stile particolare adatto alle donne che vogliono essere romantiche ma anche sobrie, che vogliono essere eleganti ma anche frou frou e sbarazzine, per chi vuole essere se stessa anche nel giorno delle nozze, senza piegarsi ai soliti stereotipi. Devo ammettere che adoro questi abiti, Max Mara Bridal è la griffe che preferisco nel settore wedding, è riuscita a coniugare lusso e semplicità in modo incantevole.
I prezzi non sono eccessivamente alti, si parte dai 750,00 euro per i modelli più semplici per arrivare a cifre più alte che arrivano a 2000,00 euro per quelli più particolari e rifiniti. Potete prendere un abito chic e molto semplice e poi abbinarlo ad accessori più appariscenti ad esempio coroncine di fiori e bracciali, diademi, guanti e anche giacche o copri spalle coordinati. Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate il meglio della sartoria made in Italy.
Foto | Max Mara