Abbigliamento
I costumi da bagno per donne curvy per l’estate 2014
Se avete un fisico molto formoso e giunonico non dovete affatto temere la fantomatica prova costume: ecco i modelli di costumi da bagno più belli per ragazze plus-size.
Scegliere il costume da bagno adatto può essere un problema se si ha un fisico tutte curve ma, grazie alle proposte di alcuni brand internazionali ed italiani essere bellissime in spiaggia non sarà più un problema. I costumi da bagno 2014 per ragazze curvy più gettonati sono, come vedrete, quasi esclusivamente interi ma tutti molto alla moda, caratterizzati da drappeggi e, in alcuni casi, stampe molto trendy.
Tra i fashion brand più interessanti c’è sicuramente Persona che ha saputo mostrare di vestire praticamente tutte le donne. Nella collezione primavera-estate 2014 non potevano mancare i costumi da bagno interi, molti dei quali a tinta unita, con arricciature in vita ed un ottima vestibilità. Molto bello anche l’intero con bande a contrasto, arricciatura sul seno e profonda scollatura sul retro. Per quanto riguarda le stampe, invece, potete scegliere tra i motivi floreali o i pois bon ton.
Per le amanti dello shopping online, invece, ci sono le proposte di Asos Curve, la linea di Asos dedicata alle donne dal fisico morbido; il range di taglie è molto ampio e si va dalla 50 in poi. I modelli sono per tutti i gusti e le esigenze ed oltre a tanti interi ci sono anche i bikini, con top reggiseno che veste molto bene e slip a vita alta.
E voi cosa ne dite, avete trovato il costume da bagno che faccia al caso vostro?