Abbigliamento
La doppia visione di Fornarina a/i 14-15, tra denim solare e stampe a fiori cupi
Fornarina ci mostra una piccola anticipazione della sua collezione femminile per l’autunno-inverno 2014-2015: ecco alcuni dei capi must have proposti dal noto fashion brand per il guardaroba della stagione fredda.
Fornarina ci proietta nella sua collezione di moda femminile dell’autunno-inverno 2014-2015. Se, come sottolineato dal video qui sopra, la primavera-estate 2014 era all’insegna della Perfect Shape, soprattutto per quello che riguarda i jeans, lo stesso obiettivo è stato fissato anche per la prossima stagione fredda. Una stagione ricca di capi di abbigliamento e accessori pensati per il guardaroba femminile.
Le stampe floreali sono sicuramente le grandi protagoniste di questa collezione di moda, ma a differenza dei motivi a fiori della stagione calda in questo caso assumono una tonalità cupa e scura, in linea con le tendenze dei colori dell’autunno e dell’inverno. Le stampe floreali le troviamo negli abitini, nelle tute, nelle t-shirt e anche nei pantaloni skinny.
Ricca la collezione di jeans, forse il capo più famoso e apprezzato del noto marchio di moda: si tratta di modelli skinny per poter la “Perfect Shape”, la forma perfetta al nostro corpo: jeans chiari, scuri e anche dall’effetto vintage e usato, come va di moda negli ultimi tempi. Il denim è anche ben rappresentato dai classici giubbottini di jeans, da abbinare ad abitini colorati o neri, mentre sui jeans meglio optare per eleganti blazer in tinta unita o stampati.
La collezione ci propone anche morbide ed eleganti tute, abiti svasati, salopette in denim, bluse dal taglio maschile, felpe dallo stile casual, t-shirt con stampe e motivi floreali, gonne a trapezio e molto altro ancora.
Ci piace
Ci piacciono molto i modelli di jeans di Fornarina, il fiore all’occhiello del gruppo, perché vestono con eleganza e femminilità e ci permettono di creare tanti look glamour e casual chic, abbinandoli praticamente a tutto. Bellissime anche le jumpsuit o tute, un must have irrinunciabile anche per la prossima stagione fredda.
Non ci piace
Non ci convincono proprio le stampe floreali troppo scure: va bene che stiamo parlando di una collezione invernale, ma forse le tonalità scelte sono un po’ troppo cupe, troppo angoscianti, troppo pesanti e rischiano di appesantire la figura non donandole la giusta leggerezza.
Foto | Fornarina
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.