Abbigliamento
Moda pre-maman, le fasce per allargare i vestiti senza spendere troppo
Lo sapevate che esistono degli accessori molto utili e versatili che possiamo usare in gravidanza per poter continuare ad utilizzare i nostri capi preferiti anche quando il pancione comincia a crescere in gravidanza.
Come risparmiare durante la gravidanza per i propri capi di abbigliamento? E’ semplice, basta acquistare le fasce utili per allargare i vestiti: non costano tanto e possiamo usarle per allargare gonne, pantaloni e jeans, per non rinunciare ai nostri capi preferiti adattandoli alle nuove forme che il nostro corpo assume durante la gravidanza.
La moda premaman non sempre è in vendita a prezzi contenuti, soprattutto se pensiamo che si tratta di capi che indosseremo solamente durante la gravidanza (sperando di tornare presto in forma dopo il parto). Come riempire, allora, il guardaroba premaman di capi e accessori giusti? Le fasce che vi presentiamo oggi possono essere una risposta.
- Belly Belt è la fascia che ci permette di indossare i nostri jeans preferiti, anche se non riusciamo più ad abbottonarli: con un semplice kit e grazie ai diversi colori presenti, non dovremo far altro che indossare i nostri pantaloni adorati lasciandoli sbottonati. La fascia ci permetterà di non “perderli”, ma ricordiamoci di coprirla con una maglia un po’ lunga affinché non si veda la Belly Belt. E’ in vendita su Amazon al prezzo di 19,99 euro.
- Flexibelt Carriwell è, invece, la fascia allarga pantaloni realizzata in cotone bio: il brand danese ci propone un kit ideale per gonne e pantaloni, comprensivo di cintura elastica regolabile e tre pezzi di tessuto colorato in cotone biologico proposti in blu, nero e bianco. La fascia propone un kit unico per tutte le taglie. Costa solo 19.95 euro.
- Su Swetmommy possiamo anche trovare la fascia premaman versatile: può essere usata per allargare pantaloni e gonne, può essere usata per i nostri top e le nostre magliette, ma anche come minigonna. Tantissimi i colori, per una fascia in grado di assecondare le nostre curve che crescono morbidamente. Costa 21 euro.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.