Abbigliamento
Le star al Comic-Con 2014 e i look più belli
Numerosissime celebrità hanno presenziato al celebre evento americano che si tiene a San Diego per la presentazione di film e fumetti, sfoggiando outfit veramente interessanti.
Per gli appassionati di fumetti è come recarsi a La Mecca almeno una volta l’anno: il Comic-Con 2014 di San Diego si riconferma come la migliore manifestazione legata al mondo dei fumetti, con incursioni tra serie tv e cinema che diventano dei veri e propri cult per gli appassionati di tutto il mondo. Essendo un vero e proprio appuntamento strapieno di star televisive e cinematografiche, non può mancare il risvolto più fashion del Comic-Con 2014 con i look più belli sfoggiati dalle attrici e dagli attori che hanno partecipato ai vari panel e presentazioni di fronte a platee murate di fan.
Menzione specialissima per colei che non sbaglia un outfit nemmeno a pagarla oro a peso: Jessica Alba. L’attrice americana di Sin City: A Dame To Kill tiene fede al suo strepitoso gusto nel vestire ed entra a pieno diritto nel trend rinvigorito delle gonne longuette con crop top abbinato: l’ensemble di gonna fantasia firmata Zimmermann e top nero di Tanya Taylor a fascia poteva essere un rischio indicibile, ma è stato calcolato alla perfezione. I sandali con specchietti di Kotur, i capelli da un lato e il trucco leggero hanno fatto il resto.
Look delle star al Comic-Con 2014
Trend pancia scoperta con crop top e gonna anche per l’attrice Jessica Parker Kennedy, che ha sfoggiato una bellissima gonna stampata a diamanti di Lublu by Kira Plastinina con top nero di A.L.C. e scarpe blu elettrico di Giuseppe Zanotti Design, e per Chloe Bennett, che ha optato per un due pezzi rosa intenso di Elizabeth & James con gonna a tubino e semplici nude pumps a completare il rilassato ensemble. Idem per Emma Roberts, con gonna bianco e nero di Tanya Taylor e top nero Houghton, abbinati a vivissime pump rosa bubble-gum di Casadei. Look ispiratori e anche facili da copiare.
Studiata e bellissima l’apparizione di Rosario Dawson, che al panel di presentazione con la collega Jessica Alba ha scelto un abito verde scuro di Narciso Rodriguez con sandali bicolore firmati Bionda Castana. Semplice, glam e d’effetto, con il particolare dei capelli rasati da una parte per esigenze di copione ed elegantemente traslati nel look ladylike.
Tra coloro che hanno prediletto invece gli abiti stampati si segnalano Vera Farmiga e Gwendoline Christie, entrambe in Peter Pilotto (riuscitissima la prima, un po’ meno la seconda per il colore dell’abito), e Nina Dobrev con due creazioni di Naeem Khan di ispirazione centroamericana illuminate da pump coloratissime.