Fashion news
Catalogo Mango, stile casual e grintoso per l’autunno-inverno 2014-2015
Mango ha già diffuso le immagini della sua nuova collezione autunno-inverno 2014-2015: molti capi sportivi e pratici per una donna grintosa e informale.
Un abbigliamento caldo, morbido, femminile e al tempo stesso casual. Se questo è il vostro stile non volete però dare fondo alle finanze vi conviene analizzare la nuova collezione Mango per l’autunno inverno 2014-2015. Le prime immagini parlano di un look molto giovane e abbastanza sportivo, fatto soprattutto di capi pratici ed essenziali.
Trionfano i maglioni, con trecce e grosse lavorazioni. Hanno un taglio ampio e molto morbido. Si possono indossare con pantaloni skinny o se non avete freddo anche shorts e ankle boot. Le gambe saranno in primo piano, sexy e non volgari. Tante anche le camicie a scacchi o quadri, decisamente look a metà strada tra gli anni Ottanta e il montanaro. Non manca il denim che oltre ai jeans si ripresenta nelle camicie.
Molto carini i minidress con stampa tartan sul rosso. È una sorta di scamiciato. E i capispalla? Ovviamente i maglioni possono essere indossati, se stile vestaglia, come cappotti. Non mancano i gilet, stile montone, quindi con pelo interno, e le giacche più sportive, corte come chiodi e in cotone pesante. Se desiderate un abbigliamento maschile è divertente anche il giubbotto di pelle sintetica con cappuccio interno in pelliccia di pecora.
Foto | Mango