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Stroili Melissa Satta: la nuova campagna pubblicitaria 2017, il backstage e le foto
Melissa Satta è la nuova protagonista della campagna pubblicitaria 2017 di Stroili. Guarda il video e il backstage su Fashionblog
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La nuova campagna 2017 di Stroili ruota intorno a una visione poliedrica, vivace e versatile della femminilità, frutto di una girandola di fascinazioni che si fanno manifesto della donna contemporanea. Melissa Satta è la protagonista della campagna, nella quale interpreta stati d’animo mutevoli e stili differenti, distintivi della natura femminile.
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La campagna Stroili è un racconto intenso e vero, così come intensa e vera è la vita di ogni donna, sempre diversa, sempre unica e forte. Racconta una donna cosciente delle proprie scelte, che vuole il meglio per se stessa: essere felice, sorridere, godere di ogni piacere che la vita può offrirle, come scegliere il gioiello che più la rappresenta. Ed è proprio “voglio tutto” il claim della nuova campagna, un messaggio forte e deciso che accompagna le movenze di Melissa nei vari momenti e situazioni, in ognuno dei quali indossa un gioiello diverso.
“Voglio romanticismo, voglio un po’ di follia, voglio fermare il tempo, voglio novità, voglio sognare”, racconta Melissa, esprimendo il sentimento che ogni prezioso evoca in lei con l’energia senza compromessi di un’affermazione priva di mediazioni: “voglio”.
Milano è l’ambientazione della campagna e rappresenta la cornice ideale dell’essenza del marchio, glamour e fashion. Scorci metropolitani esaltano gli attimi di una quotidianità di cui Stroili si fa testimone con i suoi gioielli, capaci di rappresentare ogni donna ed esaltare lo stile diverso di chi li indossa. Because it’s you! Un ritmo contemporaneo e vero, il perfetto connubio emozionale in cui le nuove collezioni – Diamazing, Paris, Moonlight, Muse, Jolie, Lovebeats – si muovono cullate dalle note avvolgenti di Firestone di Kygo.
Il racconto è guidato dal tocco delicato e attento del regista Giovanni Bedeschi, insieme alla sua casa di produzione Bedeschi Film. La creatività è opera dell’agenzia The Beef di Paolo Spadacini che ha curato tutte le fasi della produzione. L’impronta stilistica è firmata da Miguel Arnau con il suo staff di make up ed hairstyle. L’immagine è seguita dallo sguardo di Giampaolo Sgura, il fotografo di moda che affianca Stroili da tre stagioni.
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