Abbigliamento
Belen Rodriguez femminile e sbarazzina per l’intimo Jadea autunno inverno 2014-2015
La showgirl argentina si conferma testimonial del brand italiano specializzato in biancheria intima femminile. Ecco gli scatti dallla nuova campagna pubblicitaria.
Belen Rodriguez, la prezzemolina per eccellenza, torna a far parlare di sè ma, questa volta, non è per il suo look da sirena sexy al Festival di Venezia o per l’outfit improbabile e un po’ troppo in stie “Notti sul ghiaccio” sfoggiato al matrimonio della Canalis, bensì per il suo ruolo da testimonial. La showgirl argentina, infatti, è tornata nuovamente a prestare la sua immagine per il brand di lingerie Jadea: è la protagonista assoluta della nuova campagna pubblicitaria del brand per l’autunno inverno 2014 2015.
Belen Rodriguez per Jadea autunno inverno 2014 2015
Jadea è un brand di intimo meno noto rispetto ad altre marche del settore ma ha sempre proposte estremamente femminili e, anche quando nelle sue collezioni fanno la loro comparsa completini in pizzo, si tratta sempre di soluzioni facilmente indossabili e non impegnative.
In questa nuova collezione troviamo soluzioni più sensuali come il reggiseno push-up coordinato a slip a vita bassa con inserti in pizzo ma anche proposte più briose come il completino a pois.
Diverse le proposte più semplici a tinta unita sfoggiate dalla stessa Belen negli scatti promozionali, modelli soprattitto in blu e grigio chiaro. Molto elegante il coordinato con stampa damascata ma anche i fiori, proposti in nero su fondo grigio scuro non sono da meno.
Proposte più casual ccon le canotte come il modello in grigio impreziosito da un orlo in pixzzo nero oppure il modello satinato in oro che, all’occoren<za, è perfetto come sotto giacca in un tailleur pantalone. Non mncano le classiche canottiere basic, con bretelline sottili, quei modelli che troviamo nelle linee continuative di tutti i brand di lingerie.
Se volete dare un’occhiata alla collezione Jadea – ma anche per chi non vuole perdersi Belen in lingerie – nella fotogallery ci sono tutti gli scatti della campagna; ad apertura articolo, invece, troverete il video con il making of della campagna.