Abbigliamento
Vogue Fashion’s Night a Roma, tutti gli accessori e le collezioni limited edition per la #VFNO2014
Mancano pochissimi giorni alla Vogue Fashion’s Night Out che l’11 settembre torna a Roma dopo un anno di sospensione. Non perdetevi la serata evento e tutte le collezioni proposte in edizione limitata!
L’11 settembre 2014 la VFNO, la grande notte della moda organizzata da Vogue Italia e da Franca Sozzani, torna ffinalmente a Roma dopo un anno di sospensione. Per l’occasione nella Capitale si terranno molti eventi e, come di consueto, i negozi del centro storico – Via del Corso, Via Condotti e le strade limitrofe – saranno aperti di sera per una full immersion di shopping.
Come in ogni Vogue Fashion’s Night Out che si rispetti non mancheranno linee di abbigliamento ed accessori rigorosamente in edizione limitata che sarà possibile acquistare solo in questa serata molto particolare. Scopriamo quali sono i prodotti da non perdere durante la VFNO romana.
VFNO 2014 a Roma, accessori e collezioni
Tra le proposte più interessanti della serata c’è sicuramente il libro fotografico di Coccinelle, un vero e proprio salto nel passato nella storia del brand; da non perdere nemmeno l’ironica e super economica borsa in tessuto di Carpisa – ne propone una simile anche Kiko – e la sfiziosa mini-bag di Elisabetta Franchi.
Foulard nei toni del verde e del rosa per Pasquale Bruni mentre il brand Gallo propone un paio di calze lunghe in verde e blu. Bracciale-foulard e t-shirt a tema per Liu Jo mentre Intimissimi sfodera un perizoma in pizzo total black.
Per le geek girl Costume National propone una cover per iPhone mentre Loriblu un paio di sandali dal tacco vertiginoso. Non mancano i gioielli come la collana di Antonio Grimaldi, di Niia e l’anello firmato Antonio Angeletti. Sfiziosa la t-shirt di M Missoni realizzata in collaborazione con Fabrizio Sclavi, mentre Missoni proporrà anche dei tatuaggi temporanei disegnati a mano in stile piratesco, e le Pretty Ballerinas a punta con motivo pied-de-poule.
Portafoglio in pelle da uomo per Peuterey e coloratissima t-shirt per Baldinini, un omaggio alle calzature con il tacco femminili e glamour. Compagnia italina nel suo flagship store di via del Babuino 31 venderà una limited edition di bracciali colorati, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione “Differenza Donna”.
La stilista Laura Biagiotti presenterà durante la serata una nuova linea di occhiali da sole, la Be green eyewear che, come indica il nome stesso, sono stati realizzati con procedure e materiali eco-compatibili, un nuovo acetato realizzato tramite l’estrazione di fibre del legno e del cotone: la bioplastica M49 di Mazzucchelli.
Anche Just Cavalli partecipa alla VFNO con due shopper con stampa animalier e scritte in stile graffiti; cappellini con visiera da David Naman e shopper di cotone per Brandy Melvville. List e Primadonna Collection, invece, puntano su una t-shirt.
Rebecca, invece, venderà nella sua boutique di via Frattina 58 un nuovo ed esclusivo bracciale in pelle, con charm e disponibile nei colori più glamour, in vendita al prezzo di 49 euro. Il bracciale potrà essere personalizzato con altri charms. List, poi, metterà in vendita una speciale t-shirt dedicata alla VFNO, venduta a 39 euro.
Roy Roger’s, nella sua boutique romana di via del Babuino 153 C, proporrà una felpa dedicata all’evento e presenterà una collezione di jeans eco friendly in edizione limitata.
Tutti i capi sono presenti all’interno della fotogallery.
(L’articolo è in continuo aggiornamento).