Celebrity
I vip nel front row alla New York Fashion Week 2015: quarto giorno
Chi sedeva in prima fila ieri alle sfilate della Settimana della moda della Grande mela? Ecco le celebrità del 7 settembre.
La New York Fashion Week è entrata ormai nel vivo e, nell’attesa di mostrarvi gli ultimi e attesissimi brand che sfileranno in questo inizio di settimana, eccoci con gli scatti dei vip che non hanno voluto perdersi le sfilate con la moda per la primavera estate 2015. Si è trattato di prime file gremite di star uomini e donne questo perchè a New York, a differenza di Milano e Parigi, la maggior parte delle griffe decide di organizzare un unico fashion show con le collezioni maschile e femminile.
Dopo averla avvistata ieri con un look total black che lasciava poco all’immaginazione, ecco di nuovo Rihanna seduta in prima fila alla New York Fashion Week. La popstar delle Barbados stavolta ha optato per un completo giacca e pantaloni in bianco, un look un po’ oversize e di ispirazione maschile decisamente più all’altezza dello status di fashion icon di cui sembra ormai godere.
Seduto ad un solo posto di distanza c’era anche Bono Vox, leader degli U2, vestito come di suo consueto con il classico look rock per cui è noto con l’inconfondible giacca di pellle gli occhiali da sole modello aviatore con lenti celeste; se fosse stato un altro forse lo avremmo criticato ma nel caso di un mostro sacro della musica sarebbe un po’ come sparare sulla croce rossa.
Immancabili come in ogni settimana della moda gli onnipresenti fashion blogger tra cui spicca come al solito BrianBoy che, per l’occasione, ha tentato il lancio di due nuovi accessori: un bracciale con perline colorate incastrato fra le dita e una maschera un po’ inquietante sempre fatta di perline con stampato un sorriso. Insomma, non imitatelo a meno che non sia Carnevale o Halloween.
New York Fashion Week, front row 7 settembre