Intimo
L’intimo uomo firmato da David Gandy per Marks & Spencer
David Gandy, il bel tenebroso della modelling scene internazionale, ci fronteggia dalle copertina di The Times Magazine (il fotografo, lo ricordiamo, è Mariano Vivanco) con addosso l’intimo che lui stesso ha disegnato per Marks & Spencer. Un intimo classico, “a modo” e declinato, secondo tradizione, in un elegantissimo bianco e nero.
L’intimo firmato David Gandy per Marks & Spencer
La notizia circolava da tempo. Da tempo si aspettava che le prime immagini planassero sulle pagine virtuali del web. Un’ attesa che, almeno in parte, almeno per ora, non ha più ragione di essere. Con la copertina per The Times Magazine che porta la firma celebre ed osannata di Mariano Vivanco e le foto pubblicitarie già immesse in rete, la collaborazione tra David Gandy e Marks & Spencer è ormai sotto gli occhi di tutti e la curiosità del mondo placata infine per qualche giorno.
Ecco dunque il bel tenebroso della modelling scene internazionale sogguardarci maliardo ed irresistibile come non mai dalla carta patinata. Inguainato nell’ intimo che lui stesso ha disegnato per il notissimo grande magazzino britannico, l’aitante modello (dagli occhi fatalmente blu pervinca) esibisce in pochi centimetri di stoffa tutto il suo estro di stilista. Tutta la sua inventiva di fashion designer.
Un estro che questa volta si mantiene saldamente entro i margini fermi e sicuri di un underwear classico, governato da colori fortemente tradizionali come il bianco ed il nero, mentre il prezzo (altro dettaglio non trascurabile) oscillerà a quanto pare attorno alle venti sterline. Il range sarà disponibile (prendete nota se interessati) a partire dal 18 settembre.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.