Celebrity
London Fashion Week, vip e front row del primo giorno di sfilate
Primo giorno di sfilate a Londra primo giorno di vip e personalità. Chi ha assistito alle presentazioni della London Fashion Week?
La London Fashion Week ha iniziato le danze proprio ieri, raccogliendo molti ospiti vip e consensi. Dopo il glam della Grande Mela, considerata da sempre terra di novità e di tendenza, nonché vetrina di personaggi famosi, ora l’obiettivo è puntato su Londra, in questo momento storico la settimana della moda che porta più innovazione. Chi c’era?
Presente Jourdan Dunn, la modella per l’occasione firmata Moschino, Alexa Chung alla presentazione Gamberetti. Tra le personalità, forse meno conosciute in Italia, Millie Mackintosh, personaggio del reality Made in Chelsea e fashion blogger, Laura Whitmore, vera prezzemolina della giornata e star di MTV, e la cantante Delilah. Occhi puntati sul corpo di Kimberley Garner, la celebre indossatrice di costumi da bagno, che si è presentata con un look molto ridotto: short e camicia nera, tutto molto aderente e che poco lasciava all’immaginazione, per farsi notare un po’.
E oggi, che cosa e soprattutto chi dobbiamo aspettarci? Le sfilate sono numerose, noi abbiamo scelto di seguirne 4: Barbara Casasola, questa mattina, 1205, House of Holland e il brand più romantico che ci sia, Marchesa, con i suoi preziosissimi e ricamati abiti. Sicuramente numerose teste note faranno capolino e ci sarà da divertirsi. Intanto potete guardare la nostra galleria fotografica.