Seguici su

Borse

Le idee regalo di Mulberry per Natale 2014

Mulberry presenta la sua nuova collezione natalizia, idee regalo chic e colorate perfette per tutti i gusti!

Il fashion brand Mulberry ci presenta una selezione delle più belle idee regalo per Natale 2014, accessori carini, chic e versatili per tutti i gusti e tutte le fasce di prezzo. Mulberry è un marchio molto amato dalle donne che ogni anno ci propone collezioni affascinanti e trendy, la novità degli ultimi anni è la capsule collection in collaborazione con Cara Delevingne, perfetta per risollevare l’azienda dai problemi dovuti alla crisi e alla mancanza di un vero direttore artistico.

Come abbiamo visto in occasione della presentazione della collezione primavera estate 2015, la squadra di progettisti è davvero in gamba e, nonostante tutti i problemi dell’azienda, è riuscita a presentare una collezione molto bella, raffinata e ricercata.



Mulberry bayswater
Mulberry portachiavi
Mulberry custodia iphone
Mulberry custodia ipad
Mulberry pochette
Mulberry guanti
Mulberry sciarpa
Le idee regalo Mulberry per Natale 2014
Mulberry bag
Mulberry cintura
Mulberry portachiavi cuore

Natale è alle porte e se volete fare un bel regalo di Natale le proposte di Mulberry sono sicuramente molto valide, nell’apposita sezione sul sito ufficiale gli accessori sono stati raggruppati per colore, ci sono le sezioni in rosso, nero, blu, tortora, marrone, arancione, verde, cammello, bordeaux e oro. In base al colore trovate idee regalo sia per le donne che per i maschietti, a cui sono riservate le tonalità basic come nero o marrone.

I regalini Mulberry sono disponibili in varie fasce di prezzo, di va dai portachiavi da 70,00 sterline alle borse che, in base al modello, oscillano tra le 250 e le 500 sterline, per svettare a 1000 sterline se puntiamo sulla Bayswater che però è una it bag quindi è un po’ un settore a parte. Molto carini anche i portafogli, i portamonete e le custodie per le carte di credito, non possono mancare le custodie tech per iPhone e iPad decorate con il caratteristico albero di gelso che è il logo della griffe.

Mulberry e Cara Delevingne, gli accessori della Mini Bag Collection

Cara Delevingne è la top model del momento, tutti la vogliono e tutti la cercano e lei si divide abilmente tra una griffe e l’altra, tra un progetto ed un altro e non dice no (quasi) a nessuno. Qualche mese fa vi avevamo parlato della seconda edizione della capsule collection delle borse Mulberry by Cara Delevingne per la primavera estate 2015, la collaborazione tra la griffe inglese e la modella sta andando talmente bene che è stata creata anche una mini capsule collection natalizia.

La Mini Mulberry Collection di Cara Delevingne è una limited edition pensata proprio per i regalini di Natale, è composta da “mini” accessori che a noi donne piace collezionare, ad esempio porta cellulari e tablet, ma anche borsellini, pochette, porta documenti ecc. Piccola pelletteria da tenere in borsa e portare sempre con noi per custodire le nostre cose più preziose e speciali.

Gli accessori della Mini Mulberry Collection di Cara Delevingne













Gli accessori della Mini Mulberry Collection di Cara Delevingne
iphone

La collezione è minimal e casual, abbiamo una stampa camouflage dai toni opachi declinata in blu scuro e verde militare, uno stile molto carino e sobrio che non passerà mai di moda e può essere un ottimo regalino per tutti, dalle ragazze giovani fino alle donne più mature e alle mamme. Molto carine le custodie per iPad e iPhone realizzate con questo pattern colorato ma molto mimetico e con una medaglietta dorata con il Mulberry in basso al centro.

Se gli accessori tech non vi piacciono, la griffe ci propone anche delle pochette di varie misure che si possono usare per le chiavi, i trucchi e le nostre cose preziose, ci sono anche delle mini tracolle perfette per chi ama le borsette piccole. Bellissime anche le bustine in pelle trapuntata e in tinta unita disponibili in vari colori tra cui tortora, verde, marrone e blu.

Questi accessori sono davvero carini, adatti a chi ama lo stile sobrio e british di Mulberry ravvivato dall’estro di Cara Delevingne.

Foto | Mulberry

Mulberry primavera estate 2015: fiori, colori e le nuove borse di Cara Delevingne

Anche quest’anno Mulberry non porta la sua collezione in passerella ma opta per una presentazione, in realtà questo non sarebbe affatto un problema se non fosse che la griffe inglese è ancora senza un direttore artistico. Sul lato pratico la mancanza di una firma non si percepisce nemmeno, anzi, dobbiamo ammettere che Fran Stringer e il team di progettazione Mulberry hanno fatto uno splendido lavoro, quello che lascia un po’ perplessi e la mancanza di direzione di un marchio che, fino a qualche anno fa, voleva diventare il British Hermes…

La crisi economica non fa sconti a nessuno, lo sappiamo, tutti ci abbiamo fatto i conti, quello che non capisco è il senso della strada pericolosissima che stanno percorrendo, tenere i prezzi così alti in un momento così delicato in cui non c’è neanche un target preciso a cui rivolgersi è rischioso. Non che Mulberry debba seguire la tendenza del fast fashion, ma deve assolutamente riorganizzarsi e non traballare più, in fondo lo zoccolo duro di un’azienda è la produzione e quella alla griffe inglese non manca di certo. La collezione è bellissima, sobria minimal in perfetto stile british.

Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015
Mulberry collezione primavera estate 2015

La collezione primavera estate 2015 di Mulberry è ispirata al “The sheer joy of an English Garden on a summer’s day” e cioè alla gioia dei giardini inglesi nei giorni d’estate, i progettisti hanno visitato i grandi giardini inglesi – Kew, Sissinghurst and Great Dixter – e si sono ispirati ai profumi, ai colori e ai fiori presenti in questi luoghi. La collezione è giocata su un mood minimal e sartoriale in cui si alternano la tinta unita e delle stampe incentrate su tre tipi di fiori: cornflower, cow parsley e delphinium. Molto belli anche i capi in pelle leggera che in alcuni casi sono intagliati al laser e abbinati a camicette in seta e in chiffon.

Dato che l’esperimento delle borse Mulberry in collaborazione con Cara Delevingne è riuscito alla grande, la griffe ha deciso di proporre due nuovi modelli anche per la primavera estate 2015. Abbiamo una serie di borse multi-tasking che somigliano un po’ alle Bayswater ma che si possono anche trasformare in zaini, e poi la nuova borsa must have della stagione: Delphie una bustina minimal con una parte che si può piegare in modo da avere due opzioni di colore, si può usare come clutch, pochette o tracollina. I prezzi sono 495 ,00 sterline per le multi-tasking e 900,00 sterline per la Delphie bag.

Foto | Facebook Mulberry
Fonte | fashion.telegraph

Leggi anche

Cabina armadio Cabina armadio
Abbigliamento2 giorni ago

Come gestire il cambio di stagione nell’armadio

Ogni cambio di stagione porta con sé una piccola grande sfida: affrontare il disordine dell’armadio. Che sia il freddo autunnale...

donna che cammina per strada vestita in modo classico donna che cammina per strada vestita in modo classico
Fashion news3 giorni ago

Moda per tutte le età: stile senza tempo

La moda è un aspetto importante della nostra vita quotidiana. Non solo ci permette di esprimere la nostra personalità e...

Ragazza con capelli rossi ricci Ragazza con capelli rossi ricci
Beauty5 giorni ago

Capelli secchi: quali soluzioni?

I capelli secchi sono una problematica comune che colpisce persone di tutte le età, causando disagio e difficoltà nella gestione...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 settimana ago

Guida ai mercatini vintage e di seconda mano

In questo articolo, ti sveleremo tutto ciò che devi sapere per goderti al meglio le esperienze di shopping vintage. I...

Denim Denim
Fashion news2 settimane ago

La storia del denim: un viaggio attraverso i jeans

Esploriamo la storia e l’evoluzione del tessuto denim, dalle sue origini ad oggi. Il denim è un tessuto resistente e...

Atelier con abiti da sposa Atelier con abiti da sposa
Fashion news3 settimane ago

Abiti da sposa: tendenze e consigli per scegliere il vestito giusto

In questo articolo, esploreremo le tendenze attuali degli abiti da sposa e forniremo alcuni consigli per aiutarti a trovare il...

Bambini aprono regali di natale Bambini aprono regali di natale
Kidswear4 settimane ago

5 consigli per vestire i tuoi bambini per Natale

Le feste di Natale sono una bellissima occasione per trascorrere del tempo in famiglia e magari scattare qualche foto ricordo....

Quadro arredamento casa Quadro arredamento casa
Arte e Design4 settimane ago

Camera da letto, alcuni consigli per un arredo elegante e funzionale

Quando si decide di acquistare casa o di trasferirsi in un’altra abitazione, la camera da letto è sempre una delle...

studentessa di moda che disegna studentessa di moda che disegna
Fashion news1 mese ago

Dalla passione al business: trasformare l’amore per la moda in un’impresa

Trasformare la propria passione per la moda in un business di successo può sembrare un sogno, ma con la giusta...

BIOGENA One prodotti BIOGENA One prodotti
Beauty1 mese ago

Un Natale dedicato al benessere: i prodotti BIOGENA sbarcano in Italia

Quest’anno, sotto l’albero di Natale, potrebbero trovare posto delle soluzioni innovative e completamente naturali grazie all’arrivo in Italia di BIOGENA,...

ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle
Fashion news1 mese ago

Il ritorno delle perle: come indossarle in modo moderno

In questo articolo, esploreremo alcune idee e suggerimenti su come usare le perle nei tuoi outfit quotidiani. Le perle sono...

donna crema viso donna crema viso
Beauty1 mese ago

I prodotti immancabili per una corretta skincare invernale

Se c’è una stagione che più delle altre può mettere a dura prova la nostra pelle questa è l’inverno. Freddo,...