Celebrity
London Fashion Week, Kate Moss e Cara Delevingne insieme alle sfilate
Numerosi ospiti famosi alle sfilate di ieri. Quella che ha raccolto più vip è stata sicuramente Burberry.
Una giornata davvero piena di vip quella che si è svolta ieri durante la London Fashion Weeek, che chiude le porte oggi per lasciare spazio a Milano. Chi si è presentato alle sfilate? Ha fatto la sua comparsa l’esperta di moda, Livia Firth, moglie del premio Oscar Colin Firth. Ovviamente in prima fila, con occhiali da sole (ogni tanto ci si chiede che vede), la direttrice di Vogue America Anna Wintour, che non si è persa neanche una presentazione.
Interessante anche la presenza della cantante Pixie Lott. Bellissima e molto discreta Olivia Palermo, che almeno secondo noi di Fashionblog è stata l’ospite più fascinosa di tutta la settimana della moda di Londra. La coppia però che non è passata inosservata, soprattutto perché sedute vicine e arrivate mano nella mano, sono state la modella del momento, Cara Delevingne, e la mitica Kate Moss. Una sorta di passato e presente, anche se Kate potrebbe non essere felicissima di questo accostamento.
Dove? La risposta è facilissima alla sfilata di Burberry, per cui entrambe hanno lavorato. Cara e la Moss rappresentano la bellezza inglese contemporanea e sono le top più richieste al mondo e Burburry non se le è lasciate scappare. Con loro anche, Paloma Faith, Ko So Young, Lauren Santo Domingo, Cat Deeley, Vicki Zhao, Jamie Campbell Bower e Poppy Delevingne, la sorella di Cara. Per il cinema, si è fatta vedere anche Helen McCrory.