Top Model
Jennifer Lawrence per Miss Dior, nuove foto della campagna autunno inverno 2014-2015
L’attrice di Hunger Games è di nuovo la protagonista degli scatti delle celebri borse della maison Christian Dior, tra le quali figura il nuovo modello Be Dior.
Tra le campagne pubblicitarie di questo autunno inverno 2014-2015, quella di Miss Dior si distinguono indubbiamente per un valore aggiunto, ovvero Jennifer Lawrence: nonostante il (o forse grazie al) recente scandalo del leak delle foto spinte e nude dell’attrice americana e di altre colleghe che hanno riempito il web, la protagonista di Hunger Games è sempre sulla cresta dell’onda e la sua popolarità non accenna a diminuire, anche grazie alla prossima uscita del terzo capitolo cinematografico che la vede protagonista nei panni di Katniss Everdeen.
Non solo cinema per Jennifer Lawrence, comunque, perché la bellissima attrice è anche per la quarta volta il viso della campagna Miss Dior, che per l’autunno inverno 2015-2015 presenta una serie di fotografie dall’allure minimalista, in perfetta corrispondenza con l’estetica di Raf Simons per Dior. Dopo le foto poco primaverili della precedente campagna scattata da Patrick Demarchelier, Jennifer Lawrence per Miss Dior è l’incarnazione di una eleganza garbata e soffusa, fatta di tagli sartoriali come quelli dello splendido completo nero sfoggiato nelle immagini. Androginia leggerissima sottolineata anche dal celeberrimo taglio di capelli dell’attrice, che però secondo noi aggiunge un tocco di sensualità in più: l’attenzione principale è naturalmente sulle borse, presentate in versioni colorate in toni vivaci e pastello per contrastare al meglio con le pose e gli scatti.
Miss Dior campagna autunno inverno 2014-2015 con Jennifer Lawrence
Nella campagna autunno inverno 2014-2015 di Miss Dior debutta tra le mani di Jennifer Lawrence anche la nuova borsa Be Dior, che promette di diventare più iconica che mai: una flap bag dall’aria solida e sobria, con la pattina effetto borsa da postino e il manico corto per sottolineare l’effetto ladylike in delizioso contrasto.
Stando ai rumors fashionisti attorno al mondo, la Be Dior sarà disponibile in tre volumi (mini, small e medium) e in tre diversi materiali di lusso (vitello spazzolato, coccodrillo e pitone). Il caratteristico charm di Dior appeso al manico potrà essere a contrasto o in tono su tono.
Foto | Dior