Celebrity
Lo stylist mi odia: i look più atroci dell’ultima settimana tv (6 – 12 ottobre 2014)
Da Ilary Blasi a Silvia Toffanin passando per Morgan e Victoria Cabello: i look peggiore degli ultimi sette giorni secondo Blogo.
FashionBlog torna sul luogo del delitto. Anzi, dei delitti. La nostra nuova rubrica Lo stylist mi odia analizza per la seconda volta le atrocità fashion dell’ultima settimana televisiva per accompagnarvi nei meandri dell’orrido, outfit giornaliero dopo outfit giornialero. In attesa che Ryan Murphy si interessi al caso per tirarne fuori un nuovo capitolo della sua serie più amata. Qualcosa tipo: Italian Horror Story – Fashion Flop.
Ilary Blasi: perché?
Forse avremmo dovuto impegnarci un po’ di più nella didascalia da assegnare ad Ilary Blasi per definire i suoi look nell’ultima settimana ma, d’altra parte, crediamo che perché? sia la prima domanda che balena nelle testoline di chiunque sia dotato di buon gusto appena la vede comparire sul piccolo schermo. Tanto bella quanto odiata dagli stylist, la signora Totti resiste a Le Iene da anni. Ma a quale prezzo? L’ultimo, in ordine di tempo, è lo sfoggio di un lato B(lasi) davvero invidiabile quanto evitabile durante la puntata di mercoledì scorso. Ma cosa fa Ilary quando non lavora? Va ai matrimoni delle amiche ricoperta di carta stagnola. O almeno così è apparsa alle nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Il suo tremendo outfit è stato trasmesso dalla tv italiana quasi a reti unificate per via del servizio sul matrimonio vip più spiato dell’anno che chiunque, dalla Rai a TelePrezzomolo, ha mandato in onda. E adesso ve lo ribeccate pure nella nostra gallery (le foto di Ilary all’autogrill dopo il matrimonio sono prese dal profilo Instagram di Verissimo).
Ilary Blasi: sette giorni, due immensi perché (?)
X Factor: per noi è no
Victoria Cabello: la sesta Spice Girl
Gli abiti dell’ultima puntata di X Factor sono stati firmati da Trussardi e Valentino ma, spesso, una grande firma non basta ad evitare il fashion flop. Lo sa bene Victoria Cabello che, con un outfit argenteo tutto stelline e fasce verde fluo, si è candidata al ruolo di sesta Spice Girl calamitando su di sé tutto il peggio dello stile anni Novanta. Vicky, ti adoriamo. Però stavolta non ci sei arrivata.
Morgan: il trucco c’è e (purtroppo) si vede
L’ex frontman dei Bluvertigo è arrivato in mostruoso ritardo all’ultima puntata di X Factor, presentandosi poi con un ombretto fucsia in crema da togliere il sonno anche ai suoi fan più accaniti. Non abbiamo altro da aggiungere. O forse sì:
X Factor: Victoria Cabello e Morgan da NO
Silvia Toffanin con tuta ignifuga verde rospo a Verissimo
Sembra una tuta ignifuga ma non è. Quello sfoggiato da Silvia Toffanin nel corso dell’ultima puntata di Verissimo vorrebbe tantissimo essere un vestito elegante. Maniche corte e tessuto dal colore e dall’aspetto finto rospo di stagno, questo abito è davvero da ributtare nel bidone dell’umido da cui è stato preso. Peccato, perché l’outfit blu elettrico della conduttrice al matrimonio di Michelle Hunziker ci aveva convinti. Dobbiamo essere giusti. Severi, ma giusti.
Silvia Toffanin in tuta ignifuga verde rospo