Fashion news
Abiti da sposa Lela Rose, l’autunno 2015 si veste di modernità e tradizione
Lela Rose ha presentato a New York la collezione sposa per l’autunno 2015: abiti romantici, classici nelle linee e molto moderni nei dettagli.
Se quello che cercate è una sposa romantica, la collezione autunno inverno 2015-2016 di Lela Rose, presentata durante la New York Bridal Show farà al caso vostro. Questa stilista è sempre molto classicheggiante, infatti, la sua nuova linea composta da 9 modelli, non si discosta dal concetto di sposa ideale: abiti bianchi, lunghi e impreziositi da pizzi.
Esistono però numerosi elementi moderni, che la stilista ha detto di aver “rubato” al ready to wear per rendere unica la linea bridal: interessati i ricami metallici, le paillettes, applicate rigorosamente a mano che regalano un effetto perlescente assolutamente di tendenza. La linea A assume così un gusto tutto nuovo e questi modelli sono perfetti non solo per attraversare la navata, ma anche per affrontare la passerella di un red carpet.
Gli abiti da sposa sono morbidissimi e nonostante la scelta di aver usato tagli avvolgenti, ma non troppo, mettono in risalto la figura della donna, slanciandola. È bellissima la scollatura a cuore, così come il modello in organza con pizzo trasparente ricamato sulla schiena. I vestiti sono stati presentati così, al naturale. C’è quindi un unico e importantissimo accessorio, il velo, che deve essere lungo e lavorato. Ecco un alto elemento per alternare passato e futuro, nell’abito più importante della vita di una donna. Non perdete le sfilate in calendario e ovviamente tutte le bellissime collezioni.
Via | Lela Rose su Twitter e Facebook