Fashion news
Scelti per voi: i capi più belli della collezione Zara autunno 2014
Per partire preparate prima di andare da Zara, date un’occhiata ai capi della collezione autunnale che abbiamo scelto per voi in base ai trend per l’autunno 2014.
[blogo-video provider_video_id=”Gk9eIW-Dv3M” provider=”youtube” title=”ZARA AW13 Woman” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Gk9eIW-Dv3M”]
Zara è una salvezza per tutti, centinaia di capi con uno stile ricercato e alla moda ad un prezzo accessibile! Ma non sempre Zara viene sfruttato bene, c’è chi si ostina a comprare i pezzi basici come i pullover nel cotone più scadente e col design più riconoscibile sul pianeta, quando, sotto lo stesso tetto, si possono trovare cardigan e pull che assolvono la stessa funzione ma cento volte meglio stilisticamente parlando. Allo stesso tempo, però, Zara propone capi originali ma troppo eccentrici o molto poco portabili, che tengono poco conto dei corpi delle donne normali, facendo sentire tutte noi un po’ inadatte..
Detto ciò, ecco una serie di capi originali che possono essere belli e portabili per ragazze e donne dal fisico normale, con un occhio alle tendenze autunno 2014.
[blogo-gallery title=”Scelti per voi: i capi più belli della collezione Zara autunno 2014″ slug=”scelti-per-voi-i-capi-piu-belli-della-collezione-zara-autunno-2014″ id=”359121″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24″]
Tra i capi spalla Zara offre i più trendy di stagione come Cappe, Parka, trench classici e cappotti leggeri. Nella gallery potete vedere la mantella verde checked e lo spolverino destrutturato blu notte, un’originale rivisitazione sul tema.
Tra i blazer vi segnaliamo quello aperto in verde militare con zip, assottiglia la figura e segue il trend military chic. Anche il blazer oversize, la giacca in tessuto morbido, la giacca nera strutturata che snellisce e allunga la figura ed il giacchino corto in paillettes per la sera.
Come top, vi proponiamo una serie di camicie adatte al giorno, tra queste troviamo quella bianca con profili neri, quella in pizzo, la camicia un po’ maschile a scacchi bianchi e neri ed altre visibili nella gallery. Tra i maglioni, Zara punta sulle coste e i tagli asimmetrici, caratteristiche adatte a fisici perfetti, noi vi proponiamo maglie tricot con intrecci insoliti o classici, se vi sentite di puntare su un look minimal. Se non siete a vostro agio con capi in maglieria, scegliete una felpa, vero must di stagione, che sta bene a tutte ma che ha bisogno di qualche attenzione in più negli abbinamenti. Indossatela con jeans skinny e decolletè, o con gonna da sotto il ginocchio e stivaletti.
Scelti per voi: i capi più belli della collezione Zara autunno 2014
[blogo-gallery title=”Scelti per voi: i capi più belli della collezione Zara autunno 2014″ slug=”scelti-per-voi-i-capi-piu-belli-della-collezione-zara-autunno-2014″ id=”359121″ total_images=”0″ photo=”25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41″]
Tra le gonne, molto belle le versioni in similpelle a pieghe e i modelli longuette a campana o a tubino. Tra i pantaloni da avere troviamo i jeans boyfriend must per l’autunno, leggings in similpelle e pantaloni morbidi in vari tessuti e colori.
Per quanto riguarda i vestiti, c’è l’imbarazzo della scelta! Dal vestitino corto in fantasia anni settanta, fino ad arrivare all’abito plissettato degradè, passando per l’abito nero col pizzo sul decolletè… sexy e iper femminile! Per vedere tutti i modelli scelti da noi sfogliate la gallery!