Gioielli
Le collezioni Rebecca, i gioielli femminili ed ammiccanti per l’inverno 2015
Le collezioni Rebecca per l’inverno 2015 offrono gioielli particolarmente femminili e sfiziosi, vistosi e luccicanti per chi ama farsi notare.
I gioielli Rebecca sono tra i più femminili e sfiziosi, le collezioni sono moltissime, e offrono un’ampia gamma di bijoux per tutti i gusti. Accanto a grandi nomi come Dodo, Morellato e Brosway, Rebecca si impone puntando su un gusto glamour ed un po’ barocco.
La linea Palm Beach si compone di orecchini, collane, bracciali ed anelli in bronzo placcato oro giallo. Ideati e realizzati completamente in Italia fatti con elementi Swarovski.
Le collezioni Word e My World sono le più personalizzabili, la prima è ricca di oggetti con lettere, iniziali, simboli e segni zodiacali; la seconda invece, un po’ come i bracciali Pandora, si compone di bracciali in pelle con charm in bronzo placcato. Le combinazioni sono moltissime, tra ciondoli diversi, bracciali di vari colori e svariate placcature.
Le collezioni Rebecca, i gioielli femminili ed ammiccanti per l’inverno 2015
La collezione Elizabeth è la più romantica, con tutte quelle pietre trasparenti o colorate di blu, verde, bordeaux… anelli, bracciali, collane ed orecchini si riconfermano femminili e adatte ad ogni ragazza che sogna gioielli glamour e colorati.
Tra le collezioni una delle più originali è quella Seventies, che prende ispirazione proprio dalla moda di quegli anni. Le texture ricordano le stampe dell’epoca, così come i film che ornano esternamente bracciali, ciondoli e anelli.
Ci piace
I pezzi che rievocano il mood dance degli anni Settanta, sono davvero originali e contemporanei anche se un po’ vintage. Anche alcuni bracciali della collezione Palm Beach sono molto femminili e sfiziosi. Infine, la collezione N. 14 annovera una serie di bracciali e orecchini con un motivo ad anelli che si concatenano che risulta molto raffinato ed elegante.
Non ci piace
La collezione Passion… con tutti quei fiori e fioretti risulta infantile e barocca. Anche i bracciali personalizzabili non ci piacciono, più che altro perchè imitano il famoso brand che ha fatto di questi bracciali in pelle un baluardo del proprio stile. Anche la collezione love lock con tutti quei lucchetti dell’amore è davvero già vista…
Foto | Rebecca