Seguici su

Moda Donna

Oysho e Mr Wonderful, la capsule collection esalta la pigrizia per l’autunno inverno 2014-2015

Oysho chiama Wonderful a rinnovare la collaborazione e presenta una piccola collezione deliziosa che è un elogio alla lentezza e al riposo.

[blogo-video provider_video_id=”PFNT1BYTTfs” provider=”youtube” title=”FW 14/15 CAMPAIGN” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=PFNT1BYTTfs”]

Quando si parla di pigiami e abbigliamento comodo per il relax non si può prescindere da Oysho: il marchio spagnolo è infatti sempre in prima fila nel proporre collezioni allegramente naif per tutte le stagioni, tra animali stampati, accessori irresistibili e soprattutto una filosofia del relax che gioca con la parte più infantile delle donne.

In occasione di questo autunno inverno 2014-2015, Oysho ha richiamato a sé Mr Wonderful per rinnovare una collaborazione già vincente in passato e la collezione che ne è scaturita sottolinea proprio l’importanza del lasciarsi andare al relax più totale, specialmente sotto le feste e in occasione del Natale: la capsule collection di Mr Wonderful per Oysho è composta da comodi pantaloni, magliette avvolgenti, comodissimi maglioni e poncho nei quali rifugiarsi tenendo una tazza di tè caldo tra le mani.



Oysho e Mr Wonderful, la collezione autunno inverno 2014-2015
[blogo-gallery title=”Oysho e Mr Wonderful, la collezione autunno inverno 2014-2015″ slug=”oysho-e-mr-wonderful-la-collezione-autunno-inverno-2014-2015″ id=”363661″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7″]

Un vero e proprio inno alla calma e alla pigrizia con la caratterizzazione tipica delle illustrazioni di Mr Wonderful, fatte di messaggi allegri e divertenti che invitano a prendersi del tempo per sé: la vasta selezione di capi punta sulla morbidezza dei tessuti fluffy e su linee morbide, che seguono le forme del corpo senza ingoffare in modo da offrire la massima comodità con una punta di languida eleganza.

I prezzi di Mr Wonderful per Oysho partono dai 16,99 euro dei pantaloni da pigiama fino ai 45,99 euro del cardigan a trecce, passando per un ampio range di proposte: la collezione è acquistabile sul sito di Oysho.

Mr Wonderful per Oysho unisce diverse tonalità di colore, fra le quali spiccano l’azzurro, il rosso e il grigio con alcuni pezzi in blu scuro. A nostro parere, le stampe sono davvero irresistibilmente naif e le scritte donano quel twist accidioso al quale è impossibile resistere. Chi non ha voglia di nascondersi dentro quella felpa pelosa e restare sul divano con un buon libro mentre intorno la gente impazzisce per i regali e i cenoni?

Leggi anche

Estetista applica smalto durante una manicure Estetista applica smalto durante una manicure
Beauty1 ora ago

Un centro estetico completo: l’importanza del “magico trio”

In un centro estetico moderno e competitivo, è fondamentale offrire un paniere di servizi completo, in grado di soddisfare le...

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty5 giorni ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori6 giorni ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli1 settimana ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty1 settimana ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news1 settimana ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalità

Già nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity1 mese ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalità e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....

Elegante anello solitario in argento con brillante diamante Elegante anello solitario in argento con brillante diamante
Accessori2 mesi ago

Regole fondamentali per acquistare gioielli online

Anelli, collane, bracciali e orecchini possono essere acquistati con pochi clic, spesso a prezzi vantaggiosi rispetto alle gioiellerie fisiche. Acquistare...

Ragazza felice assume un integratore naturale Ragazza felice assume un integratore naturale
Beauty2 mesi ago

Amore e benessere: micronutrienti ed estratti naturali per una vita sessuale equilibrata

Biogena, azienda all’avanguardia nel campo del benessere, mette in luce come specifiche vitamine, minerali ed estratti di piante possano essere...

Negozio abbigliamento Negozio abbigliamento
Fashion news3 mesi ago

Come gestire un negozio: strategie per rafforzare il tuo brand

Identità del brand e coerenza Affermare un brand in un negozio richiede strategie ben pianificate e una gestione attenta delle...