Abbigliamento
La pubblicità di intimo Jadea con Belen Rodriguez rimossa: mandava in tilt il traffico di Milano
Un cartello pubblicitario con Belen Rodrigez in intimo ha paralizzato per giorni il traffico di Milano e oggi è stato rimosso.
Che Belen Rodriguez abbia un corpo da urlo è una storia vecchia come il mondo. Non a caso le sue grazie sono molto corteggiate dai brand di intimo e costumi da bagno. A far discutere, ancora una volta, è la solita farfallina che ha scandalizzato i perbenisti ai tempi di Sanremo 2012.
Belen Rodriguez per Jadea autunno inverno 2014 2015
Dove è stato ritratto il malizioso tatuaggio, questa volta? Spunta su una pubblicità di lingerie, all’incrocio fra corso Buenos Aires e via Redi: si tratta di una maxi fotografia, che copre un intero ponteggio, in cui appare la show girl argentina sdraiata su un letto con indosso un ridotto completino. Questo cartellone ha mandato in tilt il traffico, causando le proteste dei residenti.
La pubblicità è stata considerata pericolosa per la circolazione veicolare. Questo almeno quanto hanno scritto i cittadini, chiedendo alla Polizia la rimozione. Risultato? I vigili hanno assecondato la richiesta dei milanesi locali, probabilmente esasperati dagli automobilisti incantati e distratti dal corpo di Belen, e oggi, alle 8, sono intervenuti per rimuovere il mega-poster. La Rodriguez non riesce proprio a non far parlare di sé e bisogna però ammettere che Jadea ha fatto il botto con questa campagna pubblicitaria.
Il cartellone è stato sostituito, è vero, ma ha avuto davvero una grande visibilità (anche grazie alla polemica). Inoltre, sono belle e sensuali tutte le fotografie della nuova collezione e la farfallina spunta in diverse occasioni.