Seguici su

Fashion news

Regali di Natale last minute sotto i 20 euro

Le migliori proposte low cost per non sfigurare a Natale e non dissanguare il portafoglio: basta il pensiero, ma che sia quello giusto.

Natale 2014 nel segno dei regali low cost? Si può offrire un dono decente senza dover ripiegare su orrendi cadeaux che finiranno ben presto nella spazzatura o nel riciclo generico dei regali meno graditi?

Si può, e questo è sufficiente a scatenare la fantasia. Se volete fare colpo con i vostri regali di Natale last minute, datevi prima di tutto un budget: 20 euro possono essere sufficienti per incontrare i favori di chi dovrà ricevere il regalo e riuscire a far bella figura. L’importante è non cadere in tentazione di fronte alle proposte più economiche ma anche più scontate, perché nella fretta è facile optare per qualcosa di velocissimo e a portata di mano che però potrebbe rivelarsi una grossa delusione. Nemmeno l’online ci può aiutare in questi giorni, perché le spedizioni iniziano a chiudere ed è facile che non si faccia in tempo a ricevere l’agognato acquisto entro il 24 Dicembre.

Le migliori proposte di regali di Natale last minute sotto i 20 euro che trovate su Blogo sono divise per categorie e soprattutto collaudatissime da noi della redazione in qualità di prime sperimentatrici -e riceventi- di tali doni: siete pronte a dare sfogo al portafoglio?

Regali sotto i 20 euro: Moda

I migliori regali low cost ce li propongono i brand più collaudati: H&M, Oysho, Zara e simili hanno una varietà infinita di proposte che copre molti range di prezzo e aiuta a trovare qualcosa di simpatico e gradito.

L’esperienza insegna che l’intimo low cost è un dono sempre gradito: i più carini sono i pack di slip di Oysho, che offrono colori e modelli diversi, o quelli di H&M e di Tezenis che vi permettono di realizzare piccoli completini divertenti con un occhio al budget.

Da Bershka scatenatevi sulle t-shirt più particolari; per le amiche e gli amici che amano il basic, da H&M trovate anche i pack di magliette a meno di 20 euro, sempre utilissime in ogni guardaroba.

Non disdegnate gli slip più particolari di Intimissimi e Goldenpoint, che possono costituire un regalo unico e molto piacevole, soprattutto a tema con la lingerie rossa benaugurante.

Altrettanto apprezzati per quanto ormai considerati “emergenza abusata” sono i calzini colorati: immancabili le proposte basic di Gallo, così come quelle di Oysho e Calzedonia che uniscono le stampe particolari all’utilità delle calze.

Regali sotto i 20 euro: Beauty

Smalti, rossetti, gloss e ombretti, ma non dimenticatevi di matite e mascara: senza andare a spendere follie, le marche come Kikoe Sephora possono essere un valido suggerimento di regalo. Anche i marchi low cost di abbigliamento hanno creato linee make up da saccheggiare liberamente: H&M, Bershka e Stradivarius offrono a piccoli prezzi alcune proposte beauty interessantissime.

Se siete fan del make up bio, cercate la bioprofumeria nella vostra città o in zone limitrofe e divertitevi a creare un piccolo set trucco o beauty: ottimi prodotti da So’Bio, Neve Cosmetics e Benecos, che si sono diffuse a macchia d’olio tra le amanti della bellezza naturale.

Certo, il make up è un regalo abbastanza personale; ma una bella crema corpo o una palette di trucchi fanno sempre piacere, per non parlare di un rossetto rosso che fa subito festa.

Regali sotto i 20 euro: Accessori

Approfittate dei mercatini di Natale per cercare tra le creazioni degli artigiani e degli appassionati i migliori regali tra gli accessori: sciarpe, cappelli, guanti e naturalmente bijoux fatti a mano, più particolari e magari in pezzo unico. Le collane, i bracciali e gli orecchini sono sempre validissimi e sulle bancarelle è facile trovare delle proposte molto carine a prezzi ragionevoli.

Un’alternativa sono sempre le grandi catene di bigiotteria, come Accessorize, Bijoux Brigitte e simili: l’ampia scelta va naturalmente selezionata per trovare ciò che interessa davvero e che può rivelarsi un acquisto più particolare di altri.

Mancano pochi giorni a Natale: buoni regali finali!

Leggi anche

Cabina armadio Cabina armadio
Abbigliamento2 giorni ago

Come gestire il cambio di stagione nell’armadio

Ogni cambio di stagione porta con sé una piccola grande sfida: affrontare il disordine dell’armadio. Che sia il freddo autunnale...

donna che cammina per strada vestita in modo classico donna che cammina per strada vestita in modo classico
Fashion news3 giorni ago

Moda per tutte le età: stile senza tempo

La moda è un aspetto importante della nostra vita quotidiana. Non solo ci permette di esprimere la nostra personalità e...

Ragazza con capelli rossi ricci Ragazza con capelli rossi ricci
Beauty4 giorni ago

Capelli secchi: quali soluzioni?

I capelli secchi sono una problematica comune che colpisce persone di tutte le età, causando disagio e difficoltà nella gestione...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 settimana ago

Guida ai mercatini vintage e di seconda mano

In questo articolo, ti sveleremo tutto ciò che devi sapere per goderti al meglio le esperienze di shopping vintage. I...

Denim Denim
Fashion news2 settimane ago

La storia del denim: un viaggio attraverso i jeans

Esploriamo la storia e l’evoluzione del tessuto denim, dalle sue origini ad oggi. Il denim è un tessuto resistente e...

Atelier con abiti da sposa Atelier con abiti da sposa
Fashion news3 settimane ago

Abiti da sposa: tendenze e consigli per scegliere il vestito giusto

In questo articolo, esploreremo le tendenze attuali degli abiti da sposa e forniremo alcuni consigli per aiutarti a trovare il...

Bambini aprono regali di natale Bambini aprono regali di natale
Kidswear4 settimane ago

5 consigli per vestire i tuoi bambini per Natale

Le feste di Natale sono una bellissima occasione per trascorrere del tempo in famiglia e magari scattare qualche foto ricordo....

Quadro arredamento casa Quadro arredamento casa
Arte e Design4 settimane ago

Camera da letto, alcuni consigli per un arredo elegante e funzionale

Quando si decide di acquistare casa o di trasferirsi in un’altra abitazione, la camera da letto è sempre una delle...

studentessa di moda che disegna studentessa di moda che disegna
Fashion news1 mese ago

Dalla passione al business: trasformare l’amore per la moda in un’impresa

Trasformare la propria passione per la moda in un business di successo può sembrare un sogno, ma con la giusta...

BIOGENA One prodotti BIOGENA One prodotti
Beauty1 mese ago

Un Natale dedicato al benessere: i prodotti BIOGENA sbarcano in Italia

Quest’anno, sotto l’albero di Natale, potrebbero trovare posto delle soluzioni innovative e completamente naturali grazie all’arrivo in Italia di BIOGENA,...

ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle
Fashion news1 mese ago

Il ritorno delle perle: come indossarle in modo moderno

In questo articolo, esploreremo alcune idee e suggerimenti su come usare le perle nei tuoi outfit quotidiani. Le perle sono...

donna crema viso donna crema viso
Beauty1 mese ago

I prodotti immancabili per una corretta skincare invernale

Se c’è una stagione che più delle altre può mettere a dura prova la nostra pelle questa è l’inverno. Freddo,...